Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Che ne pensate di Awakened, il nuovo album degli As I Lay Dying uscito il 25?

A me piace molto, però forse hanno esagerato con i ritornelli del bassista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I migliori 2 album dei Queen, di Jimi Hendrix e dei Led Zeppelin?

Domanda un pò strana ma mi serve sapere questa cosa...insomma i 2 album migliori secondo pubblico e critica...

Io ormai eran anni che ascoltavo solo reggae, hip hop e elettronica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma ora sto riascoltando alcuni pezzi dei system of a down e sono divini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

All you bitches put your hands in the air and wave them like you just don't care. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Domanda un pò strana ma mi serve sapere questa cosa...insomma i 2 album migliori secondo pubblico e critica...
Vaccaboia! E' ardua la scelta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io ti dico il mio parere, quelli critici puoi anche trovarli da solo:

Hendrix: Are You Experienced? ed Electric Ladyland;

Led Zeppelin: I e II.

Dei Queen non sono un grande appassionato, quindi lascio la parola agli altri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

imho led zeppelin 1 e 4

Solo 2 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Death Cab for Cutie, che mi sapete dire?
che ringrazio ben gibbard per essersi mollato con zoey deschanel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

serio, passato glorioso rovinato da presente molto vicino al pop

all'epoca adoravo questo pezzo

e devo ancora ascoltare il nuovo dei Grizzly Bear!!!

ultimamente sono impegnatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io preferisco i Queen degli anni '70, quindi la butto lì e ti dico di ascoltare "Sheer Heart Attack" e "A Night at the Opera", due classiconi.

vabè hendrix il più commercialmente acclamato è are you experienced?

i queen mi fanno cagare quindi non so.

led zeppelin mah,mi sembra che non ci sia un'opinione pubblica ben definita.i migliori vengono considerati i primi quattro,ma è relativamente condivisibile,nel senso che anche il materiale successivo è di alto livello.

Per Hendrix, direi Electric Ladyland e Are you experienced

Boh, dei Led ti direi i primi due, ma lascerei da parte tutti gli altri che rimangono comunque eccelsi

I Queen boh

Mi hanno consigliato i Metal Church che mi sembrano belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sono male, di loro mi è piaciuto molto l'omonimo, ma anche Hanging in Balance non è male (oltre ad avere una copertina a dir poco buffa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Io ormai eran anni che ascoltavo solo reggae, hip hop e elettronica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma ora sto riascoltando alcuni pezzi dei system of a down e sono divini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
All you bitches put your hands in the air and wave them like you just don't care. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
grandi i sistem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

però non ho capito perchè hai scritto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro