Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il mio genere preferito:Nev:.Amo alla follia i Genesis, considero Nursery crime, Foxtrot e Selling England by the Pound i più grandi album della storia del rock.

Poetico, struggente...divino:

van der graaf generator //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

fantastici

fra un po l'asinello mi porta un disco con una copertina clamorosa

Dammaj.jpg

sono curiosissimo

tra l'altro hanno annunciato gli Angel witch come headliner al PIL IV

a dire il vero quella copertina è penosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a dire il vero quella copertina è penosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ehm.... quoto....... ma non uccidetemi vi prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif:(

no scusate, quella copertina è spettacolare.vabè che a voi no npiace quella di into glory ride.. che càzzo ci parlo a fare con voi?

no scusate, quella copertina è spettacolare.vabè che a voi no npiace quella di into glory ride.. che càzzo ci parlo a fare con voi?
Pochi càzzi, la copertina heavy migliore di sempre è questa:

GASKIN.jpg

Mi rifiuto di ascoltare l'album perchè è del 2000, ma la copertina è DEVASTANTE.

mmmmm.... i Meshuggah :Morris82: ho letto che Wilson li ascolta e consiglia, quindi è mio dovere di buon fan adorante provare almeno a sentire qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dato che nel topic truepurefuckin'deaththrashblack verrei preso a maleparole...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qualcuno li ascolta/conosce? cosa consigliate per iniziarli a sentirli?

mmmmm.... i Meshuggah :Morris82: ho letto che Wilson li ascolta e consiglia, quindi è mio dovere di buon fan adorante provare almeno a sentire qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dato che nel topic truepurefuckin'deaththrashblack verrei preso a maleparole...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qualcuno li ascolta/conosce? cosa consigliate per iniziarli a sentirli?
Io! Io!

Diciamo che metterli nel prog è un po' forzato....non essendo ferrato nei generi "estremi" non so dirti che genere facciano, ma usano dei tempi strani, 4/4 mascherati da tempi dispari..l'unica componente prog è quella, per il resto si va sul pesante. A me piacciono parecchio comunque, stranamente aggiungerei. Per cominciare direi Destroy Erase Improve, Nothing e Obzen. E via di 7 corde a manetta!:frengo:

ma sti qua non li ho mai sentiti.copertina però banalissima secondo me:mellow:
Dovrebbero fare heavy. Ma in realtà a me tutto sto heavy non sembra, vabbeh.

No, dai, è clamorosa. E' banalissima ed è bella proprio per questo. Cioè, sembra proprio una MERDATA fatta con tre soldi. E sembra terribilmente vecchia.

Io! Io!
Diciamo che metterli nel prog è un po' forzato....non essendo ferrato nei generi "estremi" non so dirti che genere facciano, ma usano dei tempi strani, 4/4 mascherati da tempi dispari..l'unica componente prog è quella, per il resto si va sul pesante. A me piacciono parecchio comunque, stranamente aggiungerei. Per cominciare direi Destroy Erase Improve, Nothing e Obzen. E via di 7 corde a manetta!:frengo:
infatti neppure io ero sicuro di dove metterli, ma vedendoli etichettati come prog metal ho pensato di chiedere qua...anche se da quel poco che ho sentito anche a me sfugge la motivazione di ciò, ma vabbè :frengo:

e poi mi va di sentire qualcosa di pesante, a parte i "soliti" Opeth, Katatonia, Cult Of Luna e quel poco altro di sto tipo che ascolto regolarmente :frengo:

anyway, thanks for the info s3ph

io li trovo uno dei peggiori gruppi di sempre.concettualmente proprio
ecco, erano queste le risposte che temevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perchè?

non so,le hanno un po tutte.

cantante pelato:asd:

chitarre a 8 corde

voce urlata

tempi contorti all'inverosimile.

mi sembrano la fusione tra lamb of god(nome a caso),e spiral architect.

chiaramente è una descrizione approsimativissima,ma sono contorti da morire,e non lo sopporto,in piu riletto in quella specie di "metal" moderno,che odio piu dei tempi contorti.

et voilà i mesciugaicoioni:asd:

non so,le hanno un po tutte.cantante pelato:asd:

chitarre a 8 corde

voce urlata

tempi contorti all'inverosimile.

mi sembrano la fusione tra lamb of god(nome a caso),e spiral architect.

chiaramente è una descrizione approsimativissima,ma sono contorti da morire,e non lo sopporto,in piu riletto in quella specie di "metal" moderno,che odio piu dei tempi contorti.

et voilà i mesciugaicoioni:asd:
va beh, ma tu ce l'hai a priori contro tutto quello che è stato registrato dopo il 1990 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

seriamente, tra i punti a sfavore che hai elencato, non ne trovo alcuno che possa dispiacermi mortalmente (a parte il cantante pelato :rickds:); in particolare la voce "urlata" può avere il suo perchè, se usata come si deve, mentre coi tempi contorti vado parecchio d'accordo :frengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro