Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
ma siete rincoglioniti?

sentito raramente qualcosa di tanto maestoso epico ed evocativo..

questa non me la dimentico,mèrde

ma siete rincoglioniti?sentito raramente qualcosa di tanto maestoso epico ed evocativo..

questa non me la dimentico,mèrde
Rilassati ciccio, non tutti hanno gli stessi gusti in fatto di cantanti eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè manco avessimo detto kimball deserved it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

via ero ironico:asd:o meglio,non lo ero,ma peggio per voi:sisi:
Ironico o no ti voglio bene lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:keyParadise://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

via ero ironico:asd:o meglio,non lo ero,ma peggio per voi:sisi:
Ma sai che guardando su youtube sembra che quella che hai postato è l'unica canzone in cui la voce non mi piace? :(

Piuttosto:

ma nemmeno per il *****.riascoltati tutti e due piu volte in questi giorni.non c'è confronto
Domani risento Warning of danger,c'è da dire comunque che March on è diventata la mia preferita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma i riot:unsisi:

cioè:unsisi:

thundersteel bello per carità, ma sembra pawa metal:unsisi:

un po' monotono:unsisi:

ma i riot:unsisi:cioè:unsisi:

thundersteel bello per carità, ma sembra pawa metal:unsisi:

un po' monotono:unsisi:
1 ti ammazzo

2 non è bello ''per carità'' è totale

3 power metal?americano si forse,nel senso che intendi tu,no nella maniera piu assoluta dato che l'unica canzone doppiocassata a manetta è l'omonima.

4 vale la 3

5 ti ammazzo

6 questa non dovevi farmela edino:tragic:

sentiti una volta eh:rickds:

non ammazzarmi :cry2:

Edo mi ferisci,detto questo,dopo che hai denigrato thundersteel,non userò più il tanga zebrato con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro