Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
a matter lo trovo prolisso e poco geniale,dai maiden mi aspettavo molto di piu,adoro the pilgrim e for the greater good of god,ma ogni canzone da 7 (o piu) minuti è dura da mandar giu..

a matter lo trovo prolisso e poco geniale,dai maiden mi aspettavo molto di piu,adoro the pilgrim e for the greater good of god,ma ogni canzone da 7 (o piu) minuti è dura da mandar giu..
Non parli in generale, vero?

non potrei parlare in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifmi riferivo all'album specifico!
Grazie al cielo, ho notato velocemente quella frase e stavo iniziando a far versi da indemoniato, tremando dal terrore.

Anche perchè, generalmente, i pezzi lunghi sono il top. Sopratutto se sono heavy o hard rock.

no su questo non sono d'accordo. il 4-5 minuti credo rimanga il mio formato preferito.parlando di heavy metal soprattutto

no su questo non sono d'accordo. il 4-5 minuti credo rimanga il mio formato preferito.parlando di heavy metal soprattutto
Guarda i titoli delle canzoni dei Maiden che superano i 7 minuti.

Cioè, normalmente i 4-5 è "canzone normale". Con tanti minuti c'è IL PEZZONE CAPOLAVORO.

questo si,ma perchè il pezzo viene lungo quando ha dietro un progetto e hai tante idee.se fosse lo standard diventerebbero semplicemente prolisse

questo si,ma perchè il pezzo viene lungo quando ha dietro un progetto e hai tante idee.se fosse lo standard diventerebbero semplicemente prolisse
Beh, anche questo è ovvio. Lo standard no. Ma restano il top.

ma in questo caso,solo grazie alle canzoni da 4-5 minuti.

è un discorso un po contorto che in fondo non vale nemmeno il tempo che ci si perderebbe secondo me

Quindi torniamo a parlare di roba seria. Che devo ascoltare dei Preti?

onestamente?

tutto dal secondo fino a painkiller,ergo 24 anni di dischi dall'ottimo al capolavoro.

comunque per me per cominciare,in ordine di bellezza,uno tra Defendersof the faith,screaming for vengeance,painkiller.

fatto uno di questi salterei a sad wings of destiny.

onestamente?tutto dal secondo fino a painkiller,ergo 24 anni di dischi dall'ottimo al capolavoro.

comunque per me per cominciare,in ordine di bellezza,uno tra Defendersof the faith,screaming for vengeance,painkiller.

fatto uno di questi salterei a sad wings of destiny.
Painkiller sarà l'ultima cosa che ascolterò.

Quindi torniamo a parlare di roba seria. Che devo ascoltare dei Preti?
Defenders of the Faith //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|

Io lo ascolto praticamente ogni giorno da quando l'ho scoperto.

A propostito... tutte le canzoni non durano più di 5 minuti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro