G
God of Thunder
a matter lo trovo prolisso e poco geniale,dai maiden mi aspettavo molto di piu,adoro the pilgrim e for the greater good of god,ma ogni canzone da 7 (o piu) minuti è dura da mandar giu..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non parli in generale, vero?a matter lo trovo prolisso e poco geniale,dai maiden mi aspettavo molto di piu,adoro the pilgrim e for the greater good of god,ma ogni canzone da 7 (o piu) minuti è dura da mandar giu..

non potrei parlare in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNon parli in generale, vero?
Grazie al cielo, ho notato velocemente quella frase e stavo iniziando a far versi da indemoniato, tremando dal terrore.non potrei parlare in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifmi riferivo all'album specifico!
Guarda i titoli delle canzoni dei Maiden che superano i 7 minuti.no su questo non sono d'accordo. il 4-5 minuti credo rimanga il mio formato preferito.parlando di heavy metal soprattutto
Beh, anche questo è ovvio. Lo standard no. Ma restano il top.questo si,ma perchè il pezzo viene lungo quando ha dietro un progetto e hai tante idee.se fosse lo standard diventerebbero semplicemente prolisse
Painkiller sarà l'ultima cosa che ascolterò.onestamente?tutto dal secondo fino a painkiller,ergo 24 anni di dischi dall'ottimo al capolavoro.
comunque per me per cominciare,in ordine di bellezza,uno tra Defendersof the faith,screaming for vengeance,painkiller.
fatto uno di questi salterei a sad wings of destiny.
Defenders of the Faith //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifQuindi torniamo a parlare di roba seria. Che devo ascoltare dei Preti?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Freddinilol ho appena letto una recensione di turbo dei judas priest.
http://www.metal-archives.com/review.php?id=443
Quella che da 0\100
Devi smetterla di leggere quel sito, ti ho già detto che tutte le recensioni sono fatte o a ***** o per dispetto.lol ho appena letto una recensione di turbo dei judas priest.
http://www.metal-archives.com/review.php?id=443
Quella che da 0\100