Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao a tutti! Ma l'avete letta la line up del Primavera Sound? Peccato che costa un botto tra aereo, hotel e abbonamento...

Blur, Nick Cave, Phoenix, Tame Impala, The Postal Service, Fiona Apple, Band of Horses, Deerhunter, My Bloody Valentines, Th Jesus and Mary Chains, Dead Can Dance, Wu-Tang Clan, Animal Collective, Grizzly Bear, Daniel Johnston, Neurosis, Dinosaur Jr, The Knife, Thee Oh Sees, Hot Chip, Swans, Bob Mould, Shellac (4 su 4), Apparat, Crystal Castle, Liars, Local Native, Fuck Buttons, Four Tet, Kurt Vile, Meat Puppets, The Sea and Cake, Vaccines, Wild Nothing...

E' incredibile la quantità di musica (inutile) che salta fuori ogni giorno.
è la politica della musica all'estero, ossia che una possibilità ti viene sempre data. se poi vai male, ciao.

sulla line-up del primavera dico solo che ci se ne lamenta si merita sanremo

Ultima modifica da un moderatore:
Più un nu-metal questo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mmm alcune canzoni mi piacciono veramente , però discreti alla fine ..
A me piace troppo Honest Eyes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

vabbè che per quello che siamo abituati noi ogni anno il primavera è semplicemente inconcepibile

vabbè che per quello che siamo abituati noi ogni anno il primavera è semplicemente inconcepibile
poi ci si lamente che questi grandi festival ormai esulano dal concetto di "indie" perché con partner multinazionali come Heineken o Adidas

ma sta gente dove cavolo vive? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Torniamo seri, tra qualche giorno esce Conduit il nuovo album dei Funeral For A Friend ed il sottoscritto non sta più nella pelle!

Mi dispiace che il batterista/screamer Ryan Richards abbia mollato ma è stato sostituito da Pat Lundy (ex Rise To Remain) che sa come picchiare duro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti! Ma l'avete letta la line up del Primavera Sound? Peccato che costa un botto tra aereo, hotel e abbonamento...
Blur, Nick Cave, Phoenix, Tame Impala, The Postal Service, Fiona Apple, Band of Horses, Deerhunter, My Bloody Valentines, Th Jesus and Mary Chains, Dead Can Dance, Wu-Tang Clan, Animal Collective, Grizzly Bear, Daniel Johnston, Neurosis, Dinosaur Jr, The Knife, Thee Oh Sees, Hot Chip, Swans, Bob Mould, Shellac (4 su 4), Apparat, Crystal Castle, Liars, Local Native, Fuck Buttons, Four Tet, Kurt Vile, Meat Puppets, The Sea and Cake, Vaccines, Wild Nothing...
E non mi citi gli Swans?:wush: Comunque micidiale, poco da dire:sisi:

Non l' ha detto. L' unica cosa che so, oltre al periodo indicativo dell' uscita del disco, è che intendevano fare un Black Album dal sound più pesante.

In sostanza, una cagata allucinante.

Ultima modifica:
L'avevo postata nel topic rock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque a me non dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ammazza che zozzeria la nuova degli Strokes!

A me piace, non sarà proprio da Strokes, mi ricorda più l'album solista di Casablancas.

Comunque avevano anticipato in una radio statunitense che avrebbero rilasciato due singoli, uno synth-based (questo penso) e uno più classico.

Aspetto con ansia l'altro singolo, "All the time"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro