L
L' Alde
Si dice che l' album possa uscire a fine anno o addirittura nel 2014Che qualcuno sappia sono in sviluppo nuovi album dei metallica?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si dice che l' album possa uscire a fine anno o addirittura nel 2014Che qualcuno sappia sono in sviluppo nuovi album dei metallica?

è la politica della musica all'estero, ossia che una possibilità ti viene sempre data. se poi vai male, ciao.E' incredibile la quantità di musica (inutile) che salta fuori ogni giorno.
Più un nu-metal questo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://www.youtube.com/watch?v=IBN6ViG1KEQ
Non penso sia completamente del genere comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mmm alcune canzoni mi piacciono veramente , però discreti alla fine ..Dei Black Tide che ne pensate?
che album?Si dice che l' album possa uscire a fine anno o addirittura nel 2014![]()
A me piace troppo Honest Eyes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifPiù un nu-metal questo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mmm alcune canzoni mi piacciono veramente , però discreti alla fine ..
poi ci si lamente che questi grandi festival ormai esulano dal concetto di "indie" perché con partner multinazionali come Heineken o Adidasvabbè che per quello che siamo abituati noi ogni anno il primavera è semplicemente inconcepibile
Il nuovo dei Metallicache album?
Almeno, questo è stato detto da Ulrich in un' intervista tempo fa
E non mi citi gli Swans?:wush: Comunque micidiale, poco da direCiao a tutti! Ma l'avete letta la line up del Primavera Sound? Peccato che costa un botto tra aereo, hotel e abbonamento...
Blur, Nick Cave, Phoenix, Tame Impala, The Postal Service, Fiona Apple, Band of Horses, Deerhunter, My Bloody Valentines, Th Jesus and Mary Chains, Dead Can Dance, Wu-Tang Clan, Animal Collective, Grizzly Bear, Daniel Johnston, Neurosis, Dinosaur Jr, The Knife, Thee Oh Sees, Hot Chip, Swans, Bob Mould, Shellac (4 su 4), Apparat, Crystal Castle, Liars, Local Native, Fuck Buttons, Four Tet, Kurt Vile, Meat Puppets, The Sea and Cake, Vaccines, Wild Nothing...

Si, intendevo il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl nuovo dei MetallicaAlmeno, questo è stato detto da Ulrich in un' intervista tempo fa
![]()
Ammazza che zozzeria la nuova degli Strokes!
Ammazza che zozzeria la nuova degli Strokes!