Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il nuovo disco dei Bullet For My Valentine, sorprendentemente, mi piace...ed anche molto :morristend:

Okay, sono pronto alla fustigazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il nuovo disco dei Bullet For My Valentine, sorprendentemente, mi piace...ed anche molto :morristend:Okay, sono pronto alla fustigazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nooo mi fidavo di te :tragic:

Scherzi a parte li conosce gli upon a burning body , stavo sentendo un po di pezzi ieri e non sono per niente male

L'hai ascoltato almeno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh, sarà che a me non piace avere preconcetti...Fever mi aveva fatto schifo ma questo nuovo mi garba parecchio!

L'hai ascoltato almeno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBoh, sarà che a me non piace avere preconcetti...Fever mi aveva fatto schifo ma questo nuovo mi garba parecchio!
Anche io preferisco l'ultimo rispetto a fever :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Quello col satanazzo giallo in copertina? Non l' ho sentito. Comunque sono gasato, loro mi piacciono a pacchi

Quello col satanazzo giallo in copertina? Non l' ho sentito. Comunque sono gasato, loro mi piacciono a pacchi
Da quello che ho sentito fai prima ad ascoltarti i Toxic Holocaust,praticamente è la stessa musica solo che al posto dei soliti argomenti quali olocausti nucleari ecc.. ci ha messo due caproni e via :rickds: la festa della fantasia. Insomma:inutile al 100 percento (non che siano utili i Toxic Holocaust,però mi piaciucchiano abbastanza)

Ultima modifica da un moderatore:
L'hai ascoltato almeno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBoh, sarà che a me non piace avere preconcetti...Fever mi aveva fatto schifo ma questo nuovo mi garba parecchio!
si questi giorni .. e tra lui e l'album precedente fever .. devo decidere chi è peggio e lo dico da grande fan dei bullet ma con questi ultimi 2 album non sono ciò che mi aspettavo sono a malapena sufficienti

Mi sento un nabbo, conosco solo i Sacramentum :rickds: dovrei scavare un pò nel melodeath, l'ho ascoltato pochino (solo nei miei primi approcci al death)

E' da giorni che ascolto solo The Crimson Idol.... che capolavoro porca *******

Pubblicità
Pubblicità
Indietro