p a n z e r
Tendo al mio fine
- Iscritto dal
- 15 Ago 2008
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nooo mi fidavo di te :tragic:Il nuovo disco dei Bullet For My Valentine, sorprendentemente, mi piace...ed anche molto :morristend:Okay, sono pronto alla fustigazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche io preferisco l'ultimo rispetto a feverL'hai ascoltato almeno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBoh, sarà che a me non piace avere preconcetti...Fever mi aveva fatto schifo ma questo nuovo mi garba parecchio!

Da quello che ho sentito fai prima ad ascoltarti i Toxic Holocaust,praticamente è la stessa musica solo che al posto dei soliti argomenti quali olocausti nucleari ecc.. ci ha messo due caproni e viaQuello col satanazzo giallo in copertina? Non l' ho sentito. Comunque sono gasato, loro mi piacciono a pacchi
la festa della fantasia. Insomma:inutile al 100 percento (non che siano utili i Toxic Holocaust,però mi piaciucchiano abbastanza)si questi giorni .. e tra lui e l'album precedente fever .. devo decidere chi è peggio e lo dico da grande fan dei bullet ma con questi ultimi 2 album non sono ciò che mi aspettavo sono a malapena sufficientiL'hai ascoltato almeno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBoh, sarà che a me non piace avere preconcetti...Fever mi aveva fatto schifo ma questo nuovo mi garba parecchio!
dovrei scavare un pò nel melodeath, l'ho ascoltato pochino (solo nei miei primi approcci al death)E vabbeh non c'è frettaMi sento un nabbo, conosco solo i Sacramentumdovrei scavare un pò nel melodeath, l'ho ascoltato pochino (solo nei miei primi approcci al death)