- Iscritto dal
- 6 Gen 2007
- Reazioni
- 8,150
Più o meno. Se prendi un pezzo di Blackmore qualsiasi e lo mandi a velocità quintuplicata, diventa un pezzo di Malmsteen.Proposta musicale identica, eh![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più o meno. Se prendi un pezzo di Blackmore qualsiasi e lo mandi a velocità quintuplicata, diventa un pezzo di Malmsteen.Proposta musicale identica, eh![]()

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif verso il secondo terzo diventa veramente spiritataIl video è andato a viole ma i Tribulation spaccano,devo sentire il nuovo full giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifda paura!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif verso il secondo terzo diventa veramente spiritata
http://www.youtube.com/watch?v=qeoY9Rifytc
Più o meno. Se prendi un pezzo di Blackmore qualsiasi e lo mandi a velocità quintuplicata, diventa un pezzo di Malmsteen.
crediamociHo sentito un'altro ragazzo che è andato a questo concerto e ne ha parlato bene..quando ho tempo mi cimento su di loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAppena rientrato dal concerto degli Yo La Tengo. Tenetevi forti... Il concerto più bello a cui ho assistito negli ultimi anni, grandiosi. Prima parte acustica, pausa, seconda parte elettrica, hanno suonato per due ore e mezza. Paladini dell'indie rock, giù il cappello davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Domani, altra sera altro concerto vado a vedere i Beach House, alè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
bello ! un misto fra progresisve rock ed emo vecchio stileForse non è proprio il topic adatto, però: http://thistownneedsguns.bandcamp.com/ il nuovo disco(ne) su Bandcamp.
forse è dovuto al fatto che sia la 8 che la 10 abbiano lo stesso titolo (The hut of Baba Yaga)È normale che in pictures at an exibition dei ELP il lettore mi dice che dopo la traccia 8 c'è la 10? Se non sbaglio fa 8,9,8,10. Però all'ascolto è perfetto.
Sì, sarà per questo.forse è dovuto al fatto che sia la 8 che la 10 abbiano lo stesso titolo (The hut of Baba Yaga)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicator e://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.giftanto hype//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicator e://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif