Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Proposta musicale identica, eh :rickds:
Più o meno. Se prendi un pezzo di Blackmore qualsiasi e lo mandi a velocità quintuplicata, diventa un pezzo di Malmsteen.

Voglio ricordarvi che il 22 febbraio è uscito il nuovo disco dei Luna Ad Noctum, grazie al cielo Ether Done sembra già una traccia più simile ai lavori proposti in The Perfect Evil in Mortal però il guitar work non mi convince del tutto, anche la batteria sembra si sia calmata parecchio e poi i tappeti con i synth sono spariti quasi del tutto. Lo comprerò sicuro, spero non abbiano fatto la fine dei DIMMU :bah!:

Ieri ho riascoltato gli album And Justice For All e Master Of Puppets..Che tiro e che carica c'hanno..Fottuti capolavori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

da paura!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif verso il secondo terzo diventa veramente spiritata

http://www.youtube.com/watch?v=qeoY9Rifytc

da paura!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif verso il secondo terzo diventa veramente spiritata

http://www.youtube.com/watch?v=qeoY9Rifytc
Il video è andato a viole ma i Tribulation spaccano,devo sentire il nuovo full giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

(se ti piacciono prova anche i Repugnant assolutamente)

Parlando di Svezia:

stommale, raein e loma prieta hanno annunciato uno split. sarà una bomba

Appena rientrato dal concerto degli Yo La Tengo. Tenetevi forti... Il concerto più bello a cui ho assistito negli ultimi anni, grandiosi. Prima parte acustica, pausa, seconda parte elettrica, hanno suonato per due ore e mezza. Paladini dell'indie rock, giù il cappello davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domani, altra sera altro concerto vado a vedere i Beach House, alè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Appena rientrato dal concerto degli Yo La Tengo. Tenetevi forti... Il concerto più bello a cui ho assistito negli ultimi anni, grandiosi. Prima parte acustica, pausa, seconda parte elettrica, hanno suonato per due ore e mezza. Paladini dell'indie rock, giù il cappello davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Domani, altra sera altro concerto vado a vedere i Beach House, alè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho sentito un'altro ragazzo che è andato a questo concerto e ne ha parlato bene..quando ho tempo mi cimento su di loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque terzo singolo dei Foals..viene nuovamente usata la formula del video precedente e a me non è dispiaciuto affatto

[video=youtube;vP-HSoe7IAU]

È normale che in pictures at an exibition dei ELP il lettore mi dice che dopo la traccia 8 c'è la 10? Se non sbaglio fa 8,9,8,10. Però all'ascolto è perfetto.

È normale che in pictures at an exibition dei ELP il lettore mi dice che dopo la traccia 8 c'è la 10? Se non sbaglio fa 8,9,8,10. Però all'ascolto è perfetto.
forse è dovuto al fatto che sia la 8 che la 10 abbiano lo stesso titolo (The hut of Baba Yaga)

forse è dovuto al fatto che sia la 8 che la 10 abbiano lo stesso titolo (The hut of Baba Yaga)
Sì, sarà per questo.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicator e://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

OMG

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicator e://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
tanto hype

Pubblicità
Pubblicità
Indietro