Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
una notizia bella e una terrificante.
la notizia buona e che apriremo ai dark quarterer quasi sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

quella cattiva è che si sono sciolti i running wild...

faranno l'ultimo show al Wacken 2009,che tra l'altro è già sold out.chiusura orrenda per un carriera così spettacolare:(
ma quel sondaggio alla fine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dispiace per i Running Wild, più che altro non meritano di chiudere nel Wacken schifoso di quest'anno. :frengo:

E allora non entrare in un topic dove si parla dei Doors e quindi di JM
veramente nel topic si parla di rock'n'roll, non è il topic porte. :keyParadise:

dai prendi la vita con più montana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no non è per quello,sono delle persone di mèrda.

non si degnano di fare un microtour per i fan d'europa almeno e suonano a un festival coi biglietti già esauriti maddai che schifo.

il concorso l'hanno vinto i draugr appena ho tempo apro un topic su quel festival.

la data coi DQ è saltata ***..

veramente nel topic si parla di rock'n'roll, non è il topic porte. :keyParadise:
dai prendi la vita con più montana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il topic l'ho aperto io,quindi so di cosa parla 1.:keyParadise:

poi se vuoi parlare di rock ma no dei doors torni dopo.:keyParadise:

Il topic l'ho aperto io,quindi so di cosa parla 1.:keyParadise:
poi se vuoi parlare di rock ma no dei doors torni dopo.:keyParadise:
:rickds::rickds:lol ma si sta dicendo che il topic è del rock in generale,non solo dei doors e poi..blackmore è uno stronzissimo,ma resta uno dei migliori chitarristi di sempre

http://www.metal-archives.com/release.php?id=234082
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :| //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :| :rickds: :rickds: :rickds: :whawha: :whawha: :whawha: :rickds: :rickds: AIUTO STO MORENDO

Fu bellissimo perchè quando l'ho visto pensavo fosse un album vero :rickds: Che ne so, un disco di cover o una stronzata del genere :rickds:
possiamo ridere anche noi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questo è pop rock?
[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Dobbiamo prenderti a testate??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

(si scherza eh)

Fin d'ora non ho letto altro, di rock'n roll nemmeno l'ombra:bah!: OT assolutoil "topic è rock'n roll"

evidentemente non sapete nemmeno cos'è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ci penso io a rinfrescarvi:ahsisi:

http://www.youtube.com/watch?v=6Y3-NSalpKI
senza fare il professore,se avessi letto il primo post ora sapresti che questo è il topic rock in generale,il titolo è di facciata:.bip:

senza fare il professore,se avessi letto il primo post ora sapresti che questo è il topic rock in generale,il titolo è di facciata:.bip:
Quoto!!!!!!! Si legge il primo post

(Anche io non lo faccio mai)

Allora scrivete Topic Rock

il titolo del topic fa fede:andrean:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro