N
Ntronio 96
Non dirlo neanche per scherzoAnche Morrison era uno stronzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non dirlo neanche per scherzoAnche Morrison era uno stronzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e invece sì.Non dirlo neanche per scherzo
E allora non entrare in un topic dove si parla dei Doors e quindi di JMe invece sì.
mi è sempre stato in ****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma quel sondaggio alla fine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifuna notizia bella e una terrificante.
la notizia buona e che apriremo ai dark quarterer quasi sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
quella cattiva è che si sono sciolti i running wild...
faranno l'ultimo show al Wacken 2009,che tra l'altro è già sold out.chiusura orrenda per un carriera così spettacolare:(
veramente nel topic si parla di rock'n'roll, non è il topic porte. :keyParadise:E allora non entrare in un topic dove si parla dei Doors e quindi di JM
Il topic l'ho aperto io,quindi so di cosa parla 1.:keyParadise:veramente nel topic si parla di rock'n'roll, non è il topic porte. :keyParadise:
dai prendi la vita con più montana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il topic l'ho aperto io,quindi so di cosa parla 1.:keyParadise:
poi se vuoi parlare di rock ma no dei doors torni dopo.:keyParadise:

lol ma si sta dicendo che il topic è del rock in generale,non solo dei doors e poi..blackmore è uno stronzissimo,ma resta uno dei migliori chitarristi di sempreNon vedo la pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhttp://www.metal-archives.com/release.php?id=234082
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
![]()
![]()
![]()
:whawha: :whawha: :whawha:
![]()
AIUTO STO MORENDO
Fu bellissimo perchè quando l'ho visto pensavo fosse un album veroChe ne so, un disco di cover o una stronzata del genere
![]()
possiamo ridere anche noi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.metal-archives.com/release.php?id=234082
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
![]()
![]()
![]()
:whawha: :whawha: :whawha:
![]()
AIUTO STO MORENDO
Fu bellissimo perchè quando l'ho visto pensavo fosse un album veroChe ne so, un disco di cover o una stronzata del genere
![]()
parlavamo di morrison.lol ma si sta dicendo che il topic è del rock in generale,non solo dei doors e poi..blackmore è uno stronzissimo,ma resta uno dei migliori chitarristi di sempre

Dobbiamo prenderti a testate??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquesto è pop rock?
[YOUTUBE]
[/YOUTUBE]
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

OT assoluto
senza fare il professore,se avessi letto il primo post ora sapresti che questo è il topic rock in generale,il titolo è di facciata:.bip:Fin d'ora non ho letto altro, di rock'n roll nemmeno l'ombraOT assolutoil "topic è rock'n roll"
evidentemente non sapete nemmeno cos'è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ci penso io a rinfrescarvi
http://www.youtube.com/watch?v=6Y3-NSalpKI
Quoto!!!!!!! Si legge il primo postsenza fare il professore,se avessi letto il primo post ora sapresti che questo è il topic rock in generale,il titolo è di facciata:.bip:
senza fare il professore,se avessi letto il primo post ora sapresti che questo è il topic rock in generale,il titolo è di facciata:.bip:
Ma anche il primo postAllora scrivete Topic Rock
il titolo del topic fa fede:andrean:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif