Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
è come dire che i machine head sono il futuro dell'heavy metalo gli amon amarth del death
Beh,ormai si è compreso che il true norwegian è scomparso,i grandi capostipiti ormai o fanno altri generi(come mayhem,satyricon,ulver ecc..)o quelli che restano sono in panne.

Credo che a oggi sono rimaste solo quelle band,che a me piacciono molto,soprattuto lo scream di molte band melodic black.

Comunque guardate che esseri ho scoperto(http://www.lastfm.it/music/ChthoniC),fanno cosi schifo che le facce si truccano da sole:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In conclusione,evviva il punk che è ancora vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

saupload_calvinhobbscalmdown.jpg

nulla
No non volevo agredirti,credevo che aveco sbagliato a postare i video

gli amon amarth rullano. E se hai qualcosa da dire in contrario, aspettati un'invasione vichinga sotto casa, con me a petto nudo in prima fila accessoriato di mazza chiodata mentre stupro una dolce pulzella brasciana nel nome di Odino
bestie le invasioni vikinghe :rickds:

cmq i catamenia sò bestie e nn scassate le balls xD

gli amon amarth rullano. E se hai qualcosa da dire in contrario, aspettati un'invasione vichinga sotto casa, con me a petto nudo in prima fila accessoriato di mazza chiodata mentre stupro una dolce pulzella brasciana nel nome di Odino
:rickds::rickds: Chiamami che vengo anchio e mi scrivo VALFAR sul petto:rickds::rickds:

Beh,ormai si è compreso che il true norwegian è scomparso,i grandi capostipiti ormai o fanno altri generi(come mayhem,satyricon,ulver ecc..)o quelli che restano sono in panne.
Credo che a oggi sono rimaste solo quelle band,che a me piacciono molto,soprattuto lo scream di molte band melodic black.

Comunque guardate che esseri ho scoperto(http://www.lastfm.it/music/ChthoniC),fanno cosi schifo che le facce si truccano da sole:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In conclusione,evviva il punk che è ancora vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:
allora il genere è morto,non ha futuro in roba che non è black.non è difficile come concetto

allora il genere è morto,non ha futuro in roba che non è black.non è difficile come concetto
Quello che intendi te,il vero e propio TRUE BLACK METAL,senza ne cazzi ne compromessi,ormai posso dire che viene portato avanti da band come Dark Funeral e Marduk,ossia gli svedesi.

E se lo si accetta,anche i Gorgoroth(che con l'ultimo lavoro credo torneranno alla ribalta),ma comunque finchè ci saranno gli svedesi il black non morira(spero)

Edit:non scordiamoci Nargaroth,Carpathian Forest ,Krypt,Taake ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Quello che intendi te,il vero e propio TRUE BLACK METAL,senza ne cazzi ne compromessi,ormai posso dire che viene portato avanti da band come Dark Funeral e Marduk,ossia gli svedesi.E se lo si accetta,anche i Gorgoroth(che con l'ultimo lavoro credo torneranno alla ribalta),ma comunque finchè ci saranno gli svedesi il black non morira(spero)

Edit:non scordiamoci Nargaroth,Carpathian Forest ,Krypt,Taake ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:
Non sono assolutamente gli stessi di un tempo... così come per esempio gli Slayer anche se in attività, non portano assolutamente avanti il thrash

Non sono assolutamente gli stessi di un tempo... così come per esempio gli Slayer anche se in attività, non portano assolutamente avanti il thrash
Imho non è vero,Marduk e Dark Funeral continuano a sfornare ottimi lavori:sisi:

Gli ultimi album delle due band sono piu che buoni(si pensi a Plague angel o Attera totus sanctus,tutti e due molto buoni)

Poi è ovvio che band come Mayhem,Satyricon,Ulver ecc.. sono cadute in disgrazia dal punto di vista true black

Imho non è vero,Marduk e Dark Funeral continuano a sfornare ottimi lavori:sisi:
Gli ultimi album delle due band sono piu che buoni(si pensi a Plague angel o Attera totus sanctus,tutti e due molto buoni)

Poi è ovvio che band come Mayhem,Satyricon,Ulver ecc.. sono cadute in disgrazia dal punto di vista true black
I mayhem sono idolatrati per aver fatto un album considerato capolavoro e poi tutta *****. Non lo capirò mai. Il capolavoro dei mayhem (e l'unico vero disco black metal che meriterebbe un ascolto) è live in leipzig, almeno imho

I mayhem sono idolatrati per aver fatto un album considerato capolavoro e poi tutta *****. Non lo capirò mai. Il capolavoro dei mayhem (e l'unico vero disco black metal che meriterebbe un ascolto) è live in leipzig, almeno imho
nfatti sci :powah::powah:

Fortuna che hai messo imho:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:,comunque quello che dici è abbastanza vero,ma con quell'album che è da 10 pieno hanno scritto un pezzo di storia del black

FOLLOW THE FREEEEZIIING MOOOON YEAAAH

Comunque viva i Dimmu Borgir eh, ahahahaha

beh i gruppi che preferisco sono: Deep Purple, Led Zeppelin, U2, Coldplay, Aerosmith, Dream Theater, Guns n'Roses, Pink Floyd...questi su tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi secondo voi qual'è il migliore album thrash di sempre?
Il migliore non saprei, lascio la sentenza a gente più sapiente, personalmente venero Darkness Descends dei Dark Angel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro