Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Quello che intendi te,il vero e propio TRUE BLACK METAL,senza ne cazzi ne compromessi,ormai posso dire che viene portato avanti da band come Dark Funeral e Marduk,ossia gli svedesi.E se lo si accetta,anche i Gorgoroth(che con l'ultimo lavoro credo torneranno alla ribalta),ma comunque finchè ci saranno gli svedesi il black non morira(spero)

Edit:non scordiamoci Nargaroth,Carpathian Forest ,Krypt,Taake ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:
ma ormai sono la brutta copia di loro stessi, altro che true black metal.

i carpathian forest fan cagare il ***** a parte i primi lavori.

dire che portano avanti il black metal è una stronzata epocale visto i livelli di bassezza che hanno raggiunto.

nargaroth è molto più vicino alla corrente di black atmosferico/depressivo che a quello tritatutto di marduk e gorgoroth

i taake sono passabili ma niente di che

Imho non è vero,Marduk e Dark Funeral continuano a sfornare ottimi lavori:sisi:
Gli ultimi album delle due band sono piu che buoni(si pensi a Plague angel o Attera totus sanctus,tutti e due molto buoni)

Poi è ovvio che band come Mayhem,Satyricon,Ulver ecc.. sono cadute in disgrazia dal punto di vista true black
gli ulver non sono assolutamente caduti in disgrazia.

anzi, hanno avuto il coraggio dopo aver sfornato tre capolavori di cambiare del tutto genere, mantenendosi sullo stesso livello di eccellenza.

i tre preferiti insomma.

per me sarebbe rust in peace,ma non lo considero thrash metal al 100%

boh non ho voglia di pensarci al momento

Boh di dischi da dieci ce ne sono molti, e il mio disco preferito è più speed metal che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il migliore non saprei, lascio la sentenza a gente più sapiente, personalmente venero Darkness Descends dei Dark Angel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ti amo :travello: Oltre a questo aggiungerei Reign in Blood degli Slayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Darkness Descends non è il migliore ma ci va molto vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Parlando di Dark Angel anche Time Does Not Heal è un signor album //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Miglior album thrash? Tra quelli da me sentiti Rust in Peace dei Megadeth, ma magari ce ne saranno di migliori

Parlando di Dark Angel anche Time Does Not Heal è un signor album //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
... ma neanche lontanamente paragonabile a DD :keyParadise:

canzoni non so io andrei per album.

omonimo e toys in the attic per gli aerosmith

high voltage per gli acdc

per i queen ti rimando a chi li ascolta:sisi:

Adoro i Queen, gli AC/DC, gli Aerosmith e co...Qualcuno mi consiglia delle canzoni? :.bip:
Queen:Show must go on,innuendo,we will rock yo,bohemian rapsody,we are the champion e radio ga ga

AC/DC:back in black,thunderstruck,highway to hell

Aerosmith:dream on e Pink

album fondamentali:

ac/dc : tutti quelli con bon scott ed i primi 3 con brian johnson;

aerosmith: i primi 3, get a grip, permanent vacation;

queen: tutti fino a news of the world, poi the game e innuendo.

in ogni caso anche gli altri album sono più che buoni, ma quelli che ho citato sono i migliori per ciascun gruppo.

[YOUTUBE]l_YY9ZiijQ8[/YOUTUBE]

:Morrisfuma::Morrisfuma::Morrisfuma::Morrisfuma:

Tonip Questa è Per Te

Adoro i Queen, gli AC/DC, gli Aerosmith e co...Qualcuno mi consiglia delle canzoni? :.bip:
Se gli adori si immagina che le canzoni le conosci già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png per cui dei Queen ti consiglio degli album:A night at the opera, News of the world, Innuendo e Made in Heaven contiene bellissime tracce

Dei Queen ovviamente ti consiglio tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Gli AC/DC ho poca roba mentre degli Aerosmith ti consiglio l'album "Nine Lives" (quello con i brani Pink e Hole in my soul) che è veramente bello.

Come raccolte ti consiglio " A little soul of Sanity" (doppio disco) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro