Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spacca anche questo qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifParlando di Dark Angel anche Time Does Not Heal è un signor album //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
prova Walk idiot Walk dei The HivesAdoro i Queen, gli AC/DC, gli Aerosmith e co...Qualcuno mi consiglia delle canzoni? :.bip:
Togli il magariMiglior album thrash? Tra quelli da me sentiti Rust in Peace dei Megadeth, ma magari ce ne saranno di migliori

Grandi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif[YOUTUBE]l_YY9ZiijQ8[/YOUTUBE]:Morrisfuma::Morrisfuma::Morrisfuma::Morrisfuma:
Tonip Questa è Per Te
Questa è mondiale,mentre i miei genitori stavano a tavola io mi sono messo ad urlare marijuana!!!!!!!!!:imfao:questo è per tutti e due![]()
se preferiscino secondo me peggio,perchè mentre i miei genitori stavano a tavola io mi sono messo ad urlare marijuana!!!!!!!!!:imfao:
Adoro i Queen, gli AC/DC, gli Aerosmith e co...Qualcuno mi consiglia delle canzoni? :.bip:
Queen:Show must go on,innuendo,we will rock yo,bohemian rapsody,we are the champion e radio ga ga
AC/DC:back in black,thunderstruck,highway to hell
Aerosmith:dream on e Pink
Per ***, a me Snow ((Hey Oh)) piace, ma cristo, consigliarla è da folli. I primi RHCP asfaltano totalmente quelli attuali.Fallo che ti conviene molto,Di nuovo ascolta Snow(hey oh) e sei qualche consiglio su di loro non mi batte nessuno
Lo so Ma infatti Otherside è *** in ConfrontoPer ***, a me Snow ((Hey Oh)) piace, ma cristo, consigliarla è da folli. I primi RHCP asfaltano totalmente quelli attuali.
Dubito tu abbia capito cosa intendevo per "i primi RHCP".Lo so Ma infatti Otherside è *** in Confronto
no dico che non lo trovo un disco thrash al 100%Miglior album e basta?![]()