Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
poi non è che me la sono presa ci mancherebbe per petrucci...non capisco perchè in molti ci vedono il male tutto qui...
so solo che mi hai messo in bocca parole che non ho detto,e che senza motivo hai dovuto attaccare su quello che ascolto io.

molto maturo

mah...i tool crossover non ce li vedo proprio imho...

poi non è che me la sono presa ci mancherebbe per petrucci...non capisco perchè in molti ci vedono il male tutto qui...

d'accordo poi che sono unici (i tool) e quindi nota di merito...non sono progressive al 100%, vero ma nemmeno lontanamente crossover.
se conosci i primi tool, te ne rendi conto da solo.

sono oramai anni che tento di far capire il significato di crossover, evidentemente tutti lo associano ad un altro ***** vaaaabbè:gaf:

small_1117748791offeso.jpg
Non toccategli l'epic. :rickds:

ma va jjames...

hai detto anche tu che a te il progressive fa defecare...e quindi tutti quelli a cui piace devono sentirsi chiamati in causa?

ognuno ha i suoi gusti ed ho voluto solo sottolineare che ad ogni modo, sebbene il tipo di musica possa non piacere a tutti (cosa normalissima) ci sono persone che in quell'ambito sanno il fatto proprio...

poi ripeto...

non era nemmeno riferito a te il discorso petrucci (infatti se vedi non ti ho nemmeno quotato entrato in causa) e di conseguenza non ho messo parole in bocca a nessuno specificando che petrucci viene visto da molti come il male...

per il discorso tool...io conosco aenima lateralus e 10000 days e mi pare che qualcosa di progressive ci sia...

io li classifico con un mio personalissimo alt.prog eheh anche se in linea generale non mi piace star li a classificare ecc ecc...

che poi siano crossover sinceramente non mi importa...non mi interessa andar in giro a dire "sono progressista o metallaro o chissà che"...

per quello che ne so io un po progressive lo sono e li ho citati...tutto qui...

ma va jjames...hai detto anche tu che a te il progressive fa defecare...e quindi tutti quelli a cui piace devono sentirsi chiamati in causa?

ognuno ha i suoi gusti ed ho voluto solo sottolineare che ad ogni modo, sebbene il tipo di musica possa non piacere a tutti (cosa normalissima) ci sono persone che in quell'ambito sanno il fatto proprio...

poi ripeto...

non era nemmeno riferito a te il discorso petrucci (infatti se vedi non ti ho nemmeno quotato entrato in causa) e di conseguenza non ho messo parole in bocca a nessuno specificando che petrucci viene visto da molti come il male...

per il discorso tool...io conosco aenima lateralus e 10000 days e mi pare che qualcosa di progressive ci sia...

io li classifico con un mio personalissimo alt.prog eheh anche se in linea generale non mi piace star li a classificare ecc ecc...

che poi siano crossover sinceramente non mi importa...non mi interessa andar in giro a dire "sono progressista o metallaro o chissà che"...

per quello che ne so io un po progressive lo sono e li ho citati...tutto qui...
ho detto che odio il genere concettualmente ma che un sacco di cose mi piacciono.non ho mai detto ''mi fa cagare'' o espressioni di questo tipo.sono stato,a modo mio,costruttivo,nel senso che ho spiegato cosa mi da fastidio del generesul crossover non sono d'accordo nemmeno iop,o meglio,non nel modo in cui intendo io il crossover.

poi è palese che siano ispirati al progressive,ma in una maniera tanto personale che faccio fatica a farceli rientrare.non che sia così importante ovvio.

e rinnovo la frecciata,non sai nemmeno cosa sia l'epic metal:sisi:

ho detto che odio il genere concettualmente ma che un sacco di cose mi piacciono.non ho mai detto ''mi fa cagare'' o espressioni di questo tipo.sono stato,a modo mio,costruttivo,nel senso che ho spiegato cosa mi da fastidio del generesul crossover non sono d'accordo nemmeno iop,o meglio,non nel modo in cui intendo io il crossover.

poi è palese che siano ispirati al progressive,ma in una maniera tanto personale che faccio fatica a farceli rientrare.non che sia così importante ovvio.

e rinnovo la frecciata,non sai nemmeno cosa sia l'epic metal:sisi:
può essere che non lo sappia...ma da quel poco che sentii a mio tempo non mi entusiasmava granchè...poi we...gusti son gusti:asd:

per i tool nemmeno io li inserivo in ambito crossover ma se devo star li a vedere per ogni gruppo la sua classificazione ecc ecc...divento pazzo:asd:

mi piacciono e per me, come hai detto anche te, qualcosa di prog ce l'hanno!

ed ecco che li ho infilati...:andrean:

può essere che non lo sappia...ma da quel poco che sentii a mio tempo non mi entusiasmava granchè...poi we...gusti son gusti:asd:per i tool nemmeno io li inserivo in ambito crossover ma se devo star li a vedere per ogni gruppo la sua classificazione ecc ecc...divento pazzo:asd:

mi piacciono e per me, come hai detto anche te, qualcosa di prog ce l'hanno!

ed ecco che li ho infilati...:andrean:
ma infatti credo che non ti piacerebbe comunque l'epic,però sono sicuro che non l'hai mai sentito,non per colpa tua,ma per la disinformazione generale.

per il resto penso che siamo piu o meno d'accordo

ma infatti credo che non ti piacerebbe comunque l'epic,però sono sicuro che non l'hai mai sentito,non per colpa tua,ma per la disinformazione generale.per il resto penso che siamo piu o meno d'accordo
dai magari consigliami qualche gruppo che per te vale la pena di epic che provo a vedere;)

per questo sono molto aperto anche se ahimè molto schizzinoso eheh!

però passa!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

sto mese abbiamo tre date tutte qua a brescia e provincia.

ci stiamo guardando intorno per una data a verona una a padova e una cremona.

e quasi di sicuro st'estate facciamo un minitour in germania,sarebbe assurdamente clamoroso

sto mese abbiamo tre date tutte qua a brescia e provincia.ci stiamo guardando intorno per una data a verona una a padova e una cremona.

e quasi di sicuro st'estate facciamo un minitour in germania,sarebbe assurdamente clamoroso
Mannaggia a voi siete troppo lontani:keyParadise:

di dove sei?

comunque se conosci qualche locale dalle tue parti dimmelo,noi stiamo cercando di organizzare date in ogni luogo immaginabile

di dove sei?comunque se conosci qualche locale dalle tue parti dimmelo,noi stiamo cercando di organizzare date in ogni luogo immaginabile
Reggio Emilia :.bip:

Come locali ci sono il TempoRock e il Corallo, ma mi fanno quasi cagare
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

devi anche calcolare il nostro livello eh.comunque vediamo cosa si puo fare
Da quello che ho sentito sul vostro blog sicuramente meglio di quello che fanno (di solito eh)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi fan sempre cover dei System:rickds: Male perchè cambiano le parole:.bip:

Davvero prova a sentire in caso ci verrei:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro