C
Commander Keen
Non male, ho ascoltato solo questo di loro.La Masquerade Infernale
[YOUTUBE]GwjJhEwESCQ[/YOUTUBE] ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non male, ho ascoltato solo questo di loro.La Masquerade Infernale
a me non sembra.sta diventando solo heavy.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Padova??di dove sei?comunque se conosci qualche locale dalle tue parti dimmelo,noi stiamo cercando di organizzare date in ogni luogo immaginabile

Se venite io ci saro' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifpossibilestiamo valutando il country star
Sta diventando solo "tante parole su cazzate e poche parole sulla musica".sta diventando solo heavy.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Preferisco questi hai maiden di oraho trovato questa band praticamente dimenticata e sconosciuta, si chiamano iron maiden (sono omonimi) e hanno fatto un solo album "maiden voyage" del 69. Non sono niente male, ascoltateli se avete voglia.
[YOUTUBE]
[/YOUTUBE]
io direi che puoi lasciare stare l'ultimo che a me ha fatto abbastanza pena...e finisco con? :Morrisfuma:
Buoni. Meno male che Ckeen ha il pc rotto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe ne pensate degli Ad Hominem?:Morris82:Mi sono appena sentito la canzone climax of hatred e spacca abbastanza![]()
infatti parliamo un po di heavy metal.sto rinfrescando la mia memoria su louder than hell dei manowar.quanto ***** fa ridere power?è una ***** incredibile![]()
Tanto 

louder than hell è la caduta definitiva dei manowar. e comunque si, fa troppo ridere :pffs:
ma il ritornello poiTanto
![]()
"I've got the power, the power to win"
Io ormai sto ascoltando solo i Riot, sono troppo in chiusa... Bloodstreet poi ultimamente mi esalta tanto tanto.