Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
sta diventando solo heavy.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sta diventando solo "tante parole su cazzate e poche parole sulla musica".

infatti parliamo un po di heavy metal.sto rinfrescando la mia memoria su louder than hell dei manowar.

quanto ***** fa ridere power?è una ***** incredibile:rickds:

ho trovato questa band praticamente dimenticata e sconosciuta, si chiamano iron maiden (sono omonimi) e hanno fatto un solo album "maiden voyage" del 69. Non sono niente male, ascoltateli se avete voglia.

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]
Preferisco questi hai maiden di ora

...e finisco con? :Morrisfuma:
io direi che puoi lasciare stare l'ultimo che a me ha fatto abbastanza pena

Che ne pensate degli Ad Hominem?:Morris82:

Mi sono appena sentito la canzone climax of hatred e spacca abbastanza:sisi:

Qualcuno ha ascoltato l'ultimo di Sanders?

Che ne pensate degli Ad Hominem?:Morris82:Mi sono appena sentito la canzone climax of hatred e spacca abbastanza:sisi:
Buoni. Meno male che Ckeen ha il pc rotto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non poteva abusare continuamente del tema egizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque a me è piaciuto più del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

infatti parliamo un po di heavy metal.sto rinfrescando la mia memoria su louder than hell dei manowar.quanto ***** fa ridere power?è una ***** incredibile:rickds:
:rickds: Tanto :rickds:

"I've got the power, the power to win" :rickds:

Io ormai sto ascoltando solo i Riot, sono troppo in chiusa... Bloodstreet poi ultimamente mi esalta tanto tanto.

louder than hell è la caduta definitiva dei manowar. e comunque si, fa troppo ridere :pffs:

:rickds: Tanto :rickds:
"I've got the power, the power to win" :rickds:

Io ormai sto ascoltando solo i Riot, sono troppo in chiusa... Bloodstreet poi ultimamente mi esalta tanto tanto.
ma il ritornello poi:asd:

poweeeer (paua paua

poweeeeeeeeeeer (paua paua)

POOOOWEEEEER

:rickds:

poi tutto doppiocassato,adams sembra un cane..madonna ne o ascoltate tre e ho chiuso,non ho retto.

cifino,continua così,ovvio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro