Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
oltre a questo hai qualcos'altro da consigliarmi, uscito nell'ultimo anno sempre sul genere??sono stato lontano da casa per lungo tempo e non ho potuto tenermi aggiornato
Tra questi quelli che si avvicinano un pò ai Gorod sono gli Obscura, magari inizia con loro, visto che ascolti i cannibal io ti consiglierei di ascoltarteli tutti quando puoitutti troppo bordellosi per i miei gusti ma penso di aver ascoltato solo qualche canzoncina qua e la , gli daro di sicuro qualche ascolto piu' approfondito se me li consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
essere i numeri uno non è una malattiaPorca miseria sono rientrato nel periodo frocio per i Riot... non riesco a sentire altro e mi fomento/emoziono troppo...
sono malato.
io ho un altro impegno.se fossi venuto te l'avrei dettocàzzo ma dirmelo prima no?
per ora preferisco Leading Vision, ma il nuovo disco sono sicuro che dopo un'altro paio di ascolti crescerà fino a raggiungerloAl momento non saprei dire se migliore di Leading Vision (che adoro) ma siamo su ottimi livelli.
Anche perchè Leading Vision era un disco della madonna, è difficile fare di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper ora preferisco Leading Vision, ma il nuovo disco sono sicuro che dopo un'altro paio di ascolti crescerà fino a raggiungerlo

Puoi cominciare con i primi:Morris82:Vorrei cominciare ad ascoltare qualcosa dei Death. Miglior album?Qualche consiglio sullo stesso genere, riguardo altri gruppi sarebbe ben accetto.