Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
L'ho già ascoltato 6-7 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oltre a questo hai qualcos'altro da consigliarmi, uscito nell'ultimo anno sempre sul genere??

sono stato lontano da casa per lungo tempo e non ho potuto tenermi aggiornato

oltre a questo hai qualcos'altro da consigliarmi, uscito nell'ultimo anno sempre sul genere??sono stato lontano da casa per lungo tempo e non ho potuto tenermi aggiornato

Gory Blister - Graveyard of Angels

Centaurus-A - Side Effects Expected

Fleshgod Apocalypse - Oracles

Obscura - Cosmogenesis

Ulcerate - Everything Is Fire

questi sono usciti negli ultimi mesi, nell'ultimo anno è uscita troppa roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tutti troppo bordellosi per i miei gusti

ma penso di aver ascoltato solo qualche canzoncina qua e la , gli daro di sicuro qualche ascolto piu' approfondito se me li consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

tutti troppo bordellosi per i miei gusti ma penso di aver ascoltato solo qualche canzoncina qua e la , gli daro di sicuro qualche ascolto piu' approfondito se me li consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Tra questi quelli che si avvicinano un pò ai Gorod sono gli Obscura, magari inizia con loro, visto che ascolti i cannibal io ti consiglierei di ascoltarteli tutti quando puoi

Stasera a Padova :.bip:

2305-1.jpg

Sarò presente,qualcuno ci viene? :travello:

càzzo ma dirmelo prima no?

Al momento non saprei dire se migliore di Leading Vision (che adoro) ma siamo su ottimi livelli.
per ora preferisco Leading Vision, ma il nuovo disco sono sicuro che dopo un'altro paio di ascolti crescerà fino a raggiungerlo

per ora preferisco Leading Vision, ma il nuovo disco sono sicuro che dopo un'altro paio di ascolti crescerà fino a raggiungerlo
Anche perchè Leading Vision era un disco della madonna, è difficile fare di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vorrei cominciare ad ascoltare qualcosa dei Death. Miglior album?

Qualche consiglio sullo stesso genere, riguardo altri gruppi sarebbe ben accetto.

Vorrei cominciare ad ascoltare qualcosa dei Death. Miglior album?Qualche consiglio sullo stesso genere, riguardo altri gruppi sarebbe ben accetto.
Puoi cominciare con i primi:Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro