Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Apparte dolci ricordi del passato,se a qualcuno interessa è uscito con panorama il live dei Maiden al Donington '88.(2 dischi) a 15 euri.
Ne ho sentito parlare. Sarebbe un bel pezzo da collezione:sisi:

si beh,smaronata a parte,è uno dei dischi più perfetti mai fatti.
io sono tornato nel tunnel refuge denied

[video=youtube;7dPipSQ-uak]http://www.youtube.com/watch?v=7dPipSQ-uak

è come farsi un'iniezione di bandiere americane,spaventoso
Ma senza dubbi,disco grandioso.

Dei Sanctuary ho trovato al Mediaworld la versione 2 cd(con Refuge e Into) della IronBird //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif fà un pò schifo la grafica ma vabbeh,la sostanza come hai detto c'è eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque volevo dire che l'ultima fatica di Tsamis e compagnia mi ha emozionato :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
ascoltalo su spotify si chiama Bankrupt! parte bene, in mezzo si perde un po' ma il finale dell'album è una bomba!Poi ascoltati anche Wolfgang Amadeus Phoenix molto bello come cd
Provvedo! Parto da Wolfgang Amadeus Phoenix che conosco di fama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh, ma neanche chissà quali disconi anche se alcuni me li devo ancora procurare. Comunque per ora il top è Modern Vampires of the City.
Concordolo su Modern Vampires, anche a me tra tutti è quello che è piaciuto di più finora.

Deerhunter ha deluso tutti? Personalmente, anche considerandolo di parecchio inferiore ai 2 precedenti... non lo butto.

fratello, che aspetti per ascoltare l'ultimo dei flaming lips?
Ascoltato poco poco. Al primissimo ascolto mi ha deluso perchè (follemente, visto l'istrionismo della band) mi aspettavo Embryonic 2. Invece non è male. Però resta un disco invernalissimo come atmosfere, mi sa che mi ci dedico tra qualche mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Minchia speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sentito ieri sera 3 volte di fila + 1 un'altra stamattina.

Boh, discone dell'anno.

Mortuary Drape?
Not bad

---------- Post added at 17:07:17 ---------- Previous post was at 17:04:11 ----------

Recuperato de mysteriis dom sathanas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Se ve ne frega qualcosa vi scrivo una recensione XD

Ho sentito solo The Last Command e mi è piaciuto
Allora ti piaceranno per forza anche i primi 2 ed il successivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I primi 4 dischi stilisticamente sono MOLTO accomunabili, e parlando obiettivamente, contengono una serie di canzoni veramente della madonna.

Dopo il 4° disco il registro cambia completamente. La band si era di fatto sciolta, Blackie voleva cominciare una carriera solista, ma per oneri contrattuali fu costretto a far uscire The Crimson Idol (concept molto autobiografico) sotto il monicker dei WASP, e da lì in poi non s'è più fermato.

Lo stile è molto differente, però quell'album è veramente una perla assoluta.

Poi vabbè, io non faccio testo perché a me dei WASP piace praticamente TUTTA la discografia :rickds:

Qualche tempo fa riascoltavo l'ultimo concept (in doppio cd) e mi son accorto di questa canzone e ci son andato in fissa per almeno 1 settimana:

:morris82: Blackie ha una predisposizione per tirare fuori ritornelli da mindfuck davvero poco comune :morris82:

Allora ti piaceranno per forza anche i primi 2 ed il successivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I primi 4 dischi stilisticamente sono MOLTO accomunabili, e parlando obiettivamente, contengono una serie di canzoni veramente della madonna.

Dopo il 4° disco il registro cambia completamente. La band si era di fatto sciolta, Blackie voleva cominciare una carriera solista, ma per oneri contrattuali fu costretto a far uscire The Crimson Idol (concept molto autobiografico) sotto il monicker dei WASP, e da lì in poi non s'è più fermato.

Lo stile è molto differente, però quell'album è veramente una perla assoluta.

Poi vabbè, io non faccio testo perché a me dei WASP piace praticamente TUTTA la discografia :rickds:

Qualche tempo fa riascoltavo l'ultimo concept (in doppio cd) e mi son accorto di questa canzone e ci son andato in fissa per almeno 1 settimana:

Grazie della dritta,approfondirò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma chi sono sti ghost bc che stanno spopolando?Ho ascoltato un paio di loro canzoni ma mi hanno fatto cagare un sacco perchè troppo moscie, e non mi sembravano manco tanto metal, una specie di doom, potete chiarirmi meglio?

Not bad 

---------- Post added at 17:07:17 ---------- Previous post was at 17:04:11 ----------

Recuperato de mysteriis dom sathanas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Se ve ne frega qualcosa vi scrivo una recensione XD
Credo sia stato detto tutto e il contrario di tutto sui Mayhem,sia su 'sto topic sia in generale...passiamo oltre.

Io non vedo l'ora di andare a fare una nottata in montagna e passarla a sentire sto disco:

Ormai praticamente oltre a loro e il loro filone(se vi interessa cercate le band similari su Metal Archieves) di black non ascolto altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo sia stato detto tutto e il contrario di tutto sui Mayhem,sia su 'sto topic sia in generale...passiamo oltre.
Io non vedo l'ora di andare a fare una nottata in montagna e passarla a sentire sto disco:

Mmm ok...Anche se io non ne ho la minima idea dei vostri pareri fà niente... ;p

Chi conosce i Noctornus?Sono stati i primi a parlare di fantascienze nel death, e forse pure i primi a implementarci bene le tastiere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube_share;SeEnSqaoQuk]http://youtu.be/SeEnSqaoQuk

ma chi sono sti ghost bc che stanno spopolando?Ho ascoltato un paio di loro canzoni ma mi hanno fatto cagare un sacco perchè troppo moscie, e non mi sembravano manco tanto metal, una specie di doom, potete chiarirmi meglio?
Una band svedese che sta guadagnando un po' troppa fama grazie al loro primo lavoro, figo ma certo non da svolta epocale.

Non centrano nulla con questo topic ( :rickds: ), ma i primi cd non mi dispiacciono
Lo ma non sapevo dove scrivere :rickds: non c'è un topic nu metal/ alternative metal?

ANche se è Doom è pur sempre metal. :rickds: Comunque Opus Eponymous è un capolavoro. :.bip:

ANche se è Doom è pur sempre metal. :rickds: Comunque Opus Eponymous è un capolavoro. :.bip:
E chi ha detto niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Guarda non lo so, troppo mosci come ho già detto, non so se sia un idea sbagliata o meno, non so perchè ma voglio approfondirli va

Pubblicità
Pubblicità
Indietro