ancora con sto teatrino, il tipo ieri e'sparito nel nulla cosi' come ci e' apparso.:andrean:di sicuro e' un tuo amico bannato ,sempre che non eri tu stesso che ti autoscrivevi da un portatile.
e aveva forti problemi a distinguere il death dal brutal oltre che una flessibilita' mentale di un muro di cemento
mi tira fuori i nefas e i cryptopsy
allora mettiamoci anche nile, hour of penance ,origin ,suffocation e cazzi vari tanto era come dicevo io all'inizio per voi il death metal e' il bordello col growl.
tra tutti questi ci si avvicinano piu' i deicide al death metal
poi non hai mai sentito i necrophagist arrivi ascolti una canzone e mi fai questi si sono death metal.
come fai a dirmi che i necrigpahist sono death metal e i death no?
l'influenza si sente nei riff negli assoli in controtempo nell ispirazione prevalentemente classica, nei virtuosismi, e soprattutto dalle interviste, dove leggi cosa dicono le band sul proprio sound e sulla nascita di questo.
si impara leggendo e stando ad ascoltare chi e' piu' esperto di te.
voi non leggete niente ma sapete tutto, siete voi la morte del metal non che il metal e'morto. cultura da wikipedia e da youtube , dove pui avere tutto e subito, invece per la formazione ci vuole del tempo come in tutto il resto