Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
ah si?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif beh in realtà conta che a me il death metal non piace:asd:però ieri sera mi son visto gli imposer,perchè ci suona un amico alla fine ai concerti ci si diverte comunque.
guarda io mi riferivo proprio a loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif! ti sei visto imposer e nefas vero? guerra totale immagino:andrean:

ragazzi ma mi state a piglia' per il ****, adesso uno con 29 messaggi si connette alle 2:13 di domenica cosi a caso, e fate anche finta di non conoscervi.

***** tempismo perfetto:asd:

a ecco adesso i cryptopsy e i necrophagist sono death e i death che li hanno influenzati non lo sono

:imfao:

ragazzi ma mi state a piglia' per il ****, adesso uno con 29 messaggi si connette alle 2:13 di domenica cosi a caso, e fate anche finta di non conoscervi.

a ecco adesso i cryptopsy e i necrophagist sono death e i death che li hanno influenzati non lo sono

muahuah io non lo conosco mica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io stavo girando per il forum per vedere se cerano buone nuove nel settore ps3!!!! e comunque io ho detto che i necrophagist mi stanno sulle palle i primi due dischi dei cryptopsy no, che poi ora facciano schifo fattacci loro:asd:

guarda io mi riferivo proprio a loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif! ti sei visto imposer e nefas vero? guerra totale immagino:andrean:
ho visto loro e cilicium,che tra l'altro essendo piu atmosferici che violenti mi sono piaciuti.i nefas me li sono persi,troppo caldo e sono uscito,valgono?

ho visto loro e cilicium,che tra l'altro essendo piu atmosferici che violenti mi sono piaciuti.i nefas me li sono persi,troppo caldo e sono uscito,valgono?
i nefas? si secondo me valgono! tu chi conosci degli imposer il batterista?

ma vaffancùlo valà

i death lo sono stati.e hanno influenzato penso un pò tutto il panorama death metal mondiale.poi cosa vuol dire?i maiden hanno influenzato persino i machine head,per dirne una,eppure il genere è ben diverso.i death si sono evoluti,come dici tu,ma perdendo pian piano le caratteristiche death metal.come fai a trovare simili per caratteristiche base una only ash remain e una spirit crusher lo sai solo tu

i nefas? si secondo me valgono! tu chi conosci degli imposer il batterista?
no il bassista

no il bassista
malga?muahauh loro non mi conoscono ma a furia di vederli su un forum e di sentire la radio(trapanation) è come se gli conosco da anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

malga?muahauh loro non mi conoscono ma a furia di vederli su un forum e di sentire la radio(trapanation) è come se gli conosco da anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
esatto proprio malga

ahahhaha trapanation:rickds:

chi è che la fa poi quella radio oltre a lui?bolpa magher e ale no?una volta hanno passato anche un nostro pezzo anche se il genere è totalmente diverso.

***** trapanation solo a pensarci mi vien da ridere:asd:

esatto proprio malgaahahhaha trapanation:rickds:

chi è che la fa poi quella radio oltre a lui?bolpa magher e ale no?una volta hanno passato anche un nostro pezzo anche se il genere è totalmente diverso.

***** trapanation solo a pensarci mi vien da ridere:asd:
ma chi il gruppo thrash?quando stavate voi in studio percaso misero i sarcofago?

ma chi il gruppo thrash?quando stavate voi in studio percaso misero i sarcofago?
nono no facciamo heavy classico.io non sono mai andato purtroppo però si il mio amico ale,quello con la r moscia è fissato con loro,è probabilissimo:asd:

nono no facciamo heavy classico.io non sono mai andato purtroppo però si il mio amico ale,quello con la r moscia è fissato con loro,è probabilissimo:asd:
ahah grandissimi ,ogni volta mi faccio due risate,poi l'ultima puntata spettacolare con albano & co

i death hanno fatto qualcosa di decente solo su demo e sul primo full
Se era una battuta ti informo che non era divertente.

Posso anche essere d'accordo sul fatto che gli ultimi album non sono death metal, ma dire che sono minchiate equivale a dire che lars ulrich è il miglior batterista della terra, per dire.

Posso anche essere d'accordo sul fatto che gli ultimi album non sono death metal, ma dire che sono minchiate equivale a dire che lars ulrich è il miglior batterista della terra, per dire.
ma no poi si è spiegato

sto solo dicendo che c'è gente che continua a vederli come un gruppo death metal quando in realtà non lo sono più da tempo!

:asd:ancora con sto teatrino, il tipo ieri e'sparito nel nulla cosi' come ci e' apparso.:andrean:

di sicuro e' un tuo amico bannato ,sempre che non eri tu stesso che ti autoscrivevi da un portatile.

e aveva forti problemi a distinguere il death dal brutal oltre che una flessibilita' mentale di un muro di cemento

mi tira fuori i nefas e i cryptopsy

allora mettiamoci anche nile, hour of penance ,origin ,suffocation e cazzi vari tanto era come dicevo io all'inizio per voi il death metal e' il bordello col growl.

tra tutti questi ci si avvicinano piu' i deicide al death metal

poi non hai mai sentito i necrophagist arrivi ascolti una canzone e mi fai questi si sono death metal.

come fai a dirmi che i necrigpahist sono death metal e i death no?

l'influenza si sente nei riff negli assoli in controtempo nell ispirazione prevalentemente classica, nei virtuosismi, e soprattutto dalle interviste, dove leggi cosa dicono le band sul proprio sound e sulla nascita di questo.

si impara leggendo e stando ad ascoltare chi e' piu' esperto di te.

voi non leggete niente ma sapete tutto, siete voi la morte del metal non che il metal e'morto. cultura da wikipedia e da youtube , dove pui avere tutto e subito, invece per la formazione ci vuole del tempo come in tutto il resto

:asd:ancora con sto teatrino, il tipo ieri e'sparito nel nulla cosi' come ci e' apparso.:andrean:di sicuro e' un tuo amico bannato ,sempre che non eri tu stesso che ti autoscrivevi da un portatile.

e aveva forti problemi a distinguere il death dal brutal oltre che una flessibilita' mentale di un muro di cemento

allora mettiamoci anche nile, hour of penance ,origin ,suffocation e cazzi vari tanto era come dicevo io all'inizio per voi il death metal e' il bordello col growl.

poi non hai mai sentito i necrophagist arrivi ascolti una canzone e mi fai questi si sono death metal.

l'influenza si sente nei riff negli assoli in controtempo nell ispirazione prevalentemente classica, nei virtuosismi, e soprattutto dalle interviste, dove leggi cosa dicono le band sul proprio sound e sulla nascita di questo.

voi non leggete niente ma sapete tutto, siete voi la morte del metal non che il metal e'morto. cultura da wikipedia e da youtube , dove pui avere tutto e subito, invece per la formazione ci vuole del tempo come in tutto il resto

boh, sarà che non sono d'accordo per nulla su alcune cose ma non essendo esperto del death non parlo. però c'è confusione in quello che hai scritto:.bip:

:asd:ancora con sto teatrino, il tipo ieri e'sparito nel nulla cosi' come ci e' apparso.:andrean:di sicuro e' un tuo amico bannato ,sempre che non eri tu stesso che ti autoscrivevi da un portatile.
intanto ti becchi una segnalazione:.bip: visto che quello è iscritto dal 20,ho progettato preventivamente questa cosa senza saperla?:.bip:

e aveva forti problemi a distinguere il death dal brutal oltre che una flessibilita' mentale di un muro di cementomi tira fuori i nefas e i cryptopsy

ho sentito una canzone e ho detto che la canzone che ho sentito,è death metal

come fai a dirmi che i necrigpahist sono death metal e i death no?l'influenza si sente nei riff negli assoli in controtempo nell ispirazione prevalentemente classica, nei virtuosismi, e soprattutto dalle interviste, dove leggi cosa dicono le band sul proprio sound e sulla nascita di questo.
dove sta scritto che se un gruppo è influenzato da un altro fanno lo stesso genere?

i death venendo dal death è ovvio che ne abbiano tante sonorità,ma i pezzi che ho sentito dei necrophagist,pur traendo ispirazione da schuldiner,hanno anche mantenuto delle strutture old school

povero me ho imparato il death metal girando con gente che lo suona e che tiene un radio a livello nazionale e andando ai concerti:(

quando tu parli di evoluzione,io non la nego,ma chuck berry deep purple e judas priest allora fanno tutto blues/rock'n'roll?

evolvendosi IL GENERE E' CAMBIATO.

quale punto non ti e' chiaro.
prima di tutto, dubito che non conoscendolo tu possa sapere che tipo di cultura lui abbia nel campo, tu stesso ti senti in dovere di difendere una tua opinione...potrebbe essere corretta o non corretta...e come tu la difendi anche lui la difende, le opinioni sono relative i suoni no.

Innanzi tutto siete dei flammoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi piacerebbe sapere da JJames cosa intende per "struttura old school" che vede nei necrophagist..e soprattutto su quali basi dici "ho sentito una canzone e ho detto che la canzone che ho sentito,è death metal" visto che da quanto mi è sembrato di capire per te il death metal è molto diverso da quello che inendono gli altri..

Cerca di essere più chiaro se puoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

no ripeto: i dischi dopo sono minchiate rispetto alla roba precedente

slayer che ti posso dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd: Se vuoi leggi i miei primi post e vedi dove ho fatto i miei commenti! poi chiti ha detto che secondo me i ncrophagist so death metal? se mi stanno li sopra forse e perchè mi fanno defecare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

poi non so nemmeno come puoi dire che non so distingure il brutal death dal death metal quando non ho nominato nemmeno un gruppo brutal :asd:per concludere ti dico che se io andavo leggendo da wikipedia e youtube andavo dicendo in giro ancora che i cannibal corpse sono un gruppo brutal death //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma l'importante è volerci bene no?

prima di tutto, dubito che non conoscendolo tu possa sapere che tipo di cultura lui abbia nel campo, tu stesso ti senti in dovere di difendere una tua opinione...potrebbe essere corretta o non corretta...e come tu la difendi anche lui la difende, le opinioni sono relative i suoni no.
Ci sposeremo noi vero? :imfao:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro