Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Preferisco di gran lunga i primi 3 dischi però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In realtà anch'io, ma il fatto è che a quell'album ci sono affezionato ... uno dei primi dischi del genere che son riuscito ad ascoltare interamente .... lo ascoltavo mente andavo a scuola in bici ... amarcord :tragic:

In realtà anch'io, ma il fatto è che a quell'album ci sono affezionato ... uno dei primi dischi del genere che son riuscito ad ascoltare interamente .... lo ascoltavo mente andavo a scuola in bici ... amarcord :tragic:
Ah che roba,mi immagino la scena :rickds:

Preferisco di gran lunga i primi 3 dischi però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Origin assassini.

Comunque potenza e violenza io li vedo molto simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mentre invece "figaggine" non saprei assolutamente come interpretarla :rickds:

Non sò rispondere alla domanda comunque...mi viene in mente troppa roba e la maggior parte è tutta "vecchia".

Una delle band che mi risulta molto pesante sono i grandi:

[video=youtube;fvwV1p_f-b0]

Due band immense nel giro di un post :morris82: il nuovo dei Sanity è una BOMBA. Brodequin idoli mondiali, tra le band nuove consiglio anche gli Unfathomable Ruination che assomigliano parecchio ai Defeated Sanity

Due band immense nel giro di un post :morris82: il nuovo dei Sanity è una BOMBA. Brodequin idoli mondiali, tra le band nuove consiglio anche gli Unfathomable Ruination che assomigliano parecchio ai Defeated Sanity
Puoi dirlo forte,discone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ora ci dò un'ascolto comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah che roba,mi immagino la scena :rickds:
Ho ascoltato una quantità di roba epocale nei viaggi per raggiungere scuola/università/lavoro ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri ho visto la PFM live (prima volta ... anche se poi di pezzi loro ne ha fatti solo 3, purtroppo ... mannaggia ai maledetti zifulotti :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e sono totalmente in fissa con questa canzone:

Non riesco a togliermi di testa il motivetto O_O

Ieri mi sono sbagliato, ho postato nell'altro topic Prog. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dicevo, avete mai ascoltato questa band?

Fatelo. Meritano molto, per quanto mi riguarda.

Sul tubo c'è tutto il primo album, se volete, intanto vi lascio la prima traccia.

Ultima modifica da un moderatore:
Attributi troppo diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come pesantezza il massimo che si raggiunge (se piace, molti anche tra i fan navigati del death lo snobbano) è lo slam, Cephalotripsy in particolare (quanto amo i Cephalotripsy)

Belli i gorgasm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non lo so, dico qualcosa di potentissimo , cioè di estremo estremo come brutalità e pesantezza, qualcosa di infernale ecco, non di necessariamente splatter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Belli i gorgasm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non lo so, dico qualcosa di potentissimo , cioè di estremo estremo come brutalità e pesantezza, qualcosa di infernale ecco, non di necessariamente splatter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Slam, sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Devourment (era Molesting the Decapitated), Cephalotripsy, Epicardiectomy, Coprocephalic, Gorevent, Down from the Wound, Digested Flesh eccetera eccetera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif almeno per quanto mi riguarda, poi sono band che abusano dello splatter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Video nuovo per i Black Angels

Per quanto diversi (chi più chi meno), alla fine partono da un' idea di fondo che mi sembra comune

Ultimamente non riesco a trovare un gruppo/album che mi prenda davvero.Mi consigliate qualcosa?
ora sono di fretta quindi magari dopo provo a dare qualche altro consiglio, ma così al volo ultimamente sto trovando assai piacevole l'ultimo lavoro di eleanor friendberg

[video=youtube;74-iyAoMa6Y]

ora sono di fretta quindi magari dopo provo a dare qualche altro consiglio, ma così al volo ultimamente sto trovando assai piacevole l'ultimo lavoro di eleanor friendberg
[video=youtube;74-iyAoMa6Y]

Ho provato ad ascoltare l'album ma niente da fare. Vorrei trovare qualcosa di simile agli Yuck, un album di quella portata insomma

Tutti a casa su...Tardy mette seriamente paura comunque.

Mi immagino sempre la scena che la figlia(sempre se ne abbia) faccia qualche cazzata e lui gli ringhi addosso :rickds::rickds::rickds: il terrore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro