Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il nuovo degli alcest, shelter, a cercare bene già si trova. ed è veramente la stessa roba di sempre, almeno io non ne sento affatto il bisogno. ascoltato una volta, ne ho preso atto e fine

Un po' di sano Post-Hardcore senza sleeves tattoo e frangette.

ti voglio bene . Mi hai fatto scoprire un gran gruppo
E ryan gosling in avatar ti da altri punti in più :kep88:
E ci mancherebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

cosa mi consigliate di noise?spero di aver azzeccato 3d
Un bel po di roba:

I Sonic Youth già li conoscerai, a me piacciono ma gli preferisco altri gruppi, peró non potevo non menzionarteli, ascoltati Daydream nation, se ti piace vai con Evol, Bad moon rising ecc.

Big black - Atomizer

Jesus lizard - Goat

Don caballero - Don caballero 2 o What burns never returns ( nello specifico fanno math-rock ma ci stanno)

The ex - catch my shoe ( discone di questi anni, questi hanno veramente talento)

Bardo pond - Amanita ( noise-psichedelia)

Poi c'é altro sul versante elettronico ma non so se ti piace, mi fermo qui:kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Aggiungo qualcosa:

Velvet Underground - White Light White Heat

Glenn Branca - The Ascension

Mclusky - Mclusky Do Dallas

Shellac - At Action Park

Boris - Boris at Last -Feedbacker-

Butthle Surfers - Psychic...Powerless...Another Man's Sac

Rapeman - Two Nuns and a Pack Mule

Laddio Bolocko - Strange Warmings of Laddio Bolocko

Ultima modifica:

Nu metal / mischiato a metalcore / post hc ... hanno tirato fuori un cosa veramente **** .. dategli un ascolto

Un bel po di roba:I Sonic Youth già li conoscerai, a me piacciono ma gli preferisco altri gruppi, peró non potevo non menzionarteli, ascoltati Daydream nation, se ti piace vai con Evol, Bad moon rising ecc.

Big black - Atomizer

Jesus lizard - Goat

Don caballero - Don caballero 2 o What burns never returns ( nello specifico fanno math-rock ma ci stanno)

The ex - catch my shoe ( discone di questi anni, questi hanno veramente talento)

Bardo pond - Amanita ( noise-psichedelia)

Poi c'é altro sul versante elettronico ma non so se ti piace, mi fermo qui:kep88:
i don caballero li conosco e ho diversi dischi loro, ma questi ultimi come dici fanno math e io chiedevo per qualcosa che si avvicini appunto ai sonic o chessò a alcuni dischi di yo la tengo.

volendo anche a qualcosa tipo the modern dance dei pere ubu, anche se lì penso non sia più definibile noise.

l'elettronica mi piace quindi se vuoi suggerisci pure, a meno di non andare ot.

ascolterò qualcosa che mi hai consigliato e che non conosco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 17:50:01 ---------- Previous post was at 17:48:24 ----------

Aggiungo qualcosa:
Velvet Underground - White Light White Heat

Laddio Bolocko - Strange Warmings of Laddio Bolocko
questi li conosco, dei laddio non ricordo se ho quell album

---------- Post added at 17:51:08 ---------- Previous post was at 17:50:01 ----------

lightning bolt, wolf eyes e sightings //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
i primi due nomi mi dicono qualcosa, ma non ricordo se li ho sentiti o se ho letto qualcosa su di loro

grazie per i consigli, se volete aggiungere qualcosa fate pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica:
i don caballero li conosco e ho diversi dischi loro, ma questi ultimi come dici fanno math e io chiedevo per qualcosa che si avvicini appunto ai sonic o chessò a alcuni dischi di yo la tengo.volendo anche a qualcosa tipo the modern dance dei pere ubu, anche se lì penso non sia più definibile noise.

l'elettronica mi piace quindi se vuoi suggerisci pure, a meno di non andare ot.

ascolterò qualcosa che mi hai consigliato e che non conosco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 17:50:01 ---------- Previous post was at 17:48:24 ----------

questi li conosco, dei laddio non ricordo se ho quell album

---------- Post added at 17:51:08 ---------- Previous post was at 17:50:01 ----------

i primi due nomi mi dicono qualcosa, ma non ricordo se li ho sentiti o se ho letto qualcosa su di loro

grazie per i consigli, se volete aggiungere qualcosa fate pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Degli Yo la tengo ho un ricordo piuttosto vago che non li ho mai approfonditi, gruppi che gli si avvicinano forse sono i Mercury rev di Yerself is steam e Boces (non so come ho fatto a scordarli prima) e gli Stereolab (Transient random noise bursts...) che hanno anche echi dei Velvet Underground.

I Pere ubu gruppo immenso però sì dovremmo essere in piena New wave.

Io ti butto lì un listone sapendo di sfociare nei più disparati generi:asd::

Dinosaur Jr - you're living all over me

Thinking fellers union local 282 - mother of all saints

jon spencer blues explosions - orange

Gallon drunk - you, the night...and the music

xiu xiu - knife play

Fuck buttons - "Tarot sport" e "Slow focus" (qui siamo sull'elettronica)

Dan Deacon - Bromst (anche qui, bellissimo)

Dalek - Absence (se ti piace l'hip hop)

Pan sonic: loro sono un po più tosti, prova a sentire qualcosa di Gravitoni o Kesto

Sembra di sentire i korn adolescenti xD

Degli Yo la tengo ho un ricordo piuttosto vago che non li ho mai approfonditi, gruppi che gli si avvicinano forse sono i Mercury rev di Yerself is steam e Boces (non so come ho fatto a scordarli prima) e gli Stereolab (Transient random noise bursts...) che hanno anche echi dei Velvet Underground.I Pere ubu gruppo immenso però sì dovremmo essere in piena New wave.

Io ti butto lì un listone sapendo di sfociare nei più disparati generi:asd::

Dinosaur Jr - you're living all over me

Thinking fellers union local 282 - mother of all saints

jon spencer blues explosions - orange

Gallon drunk - you, the night...and the music

xiu xiu - knife play

Fuck buttons - "Tarot sport" e "Slow focus" (qui siamo sull'elettronica)

Dan Deacon - Bromst (anche qui, bellissimo)

Dalek - Absence (se ti piace l'hip hop)

Pan sonic: loro sono un po più tosti, prova a sentire qualcosa di Gravitoni o Kesto
Buoni consigli, però gli Yo La Tengo coi Mercury Rev e gli Stereolab c'entrano pochino.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro