Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
immensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
la prima volta che li ho visti live è stata anche l'ultima ... ,fra l'altro il giorno dopo annunciarono che aaron se ne andava dagli underoath !
cristoddio li hai visti live? quando?

roma blackout .. insieme agli architecs e hopes die last ( gruppo di roma ), un concerto della madonna ma ti parlo di 2009-2010
minchia chissà che concertone... io non sono riuscito a vederli prima che si sciogliessero, hanno marcato la mia adolescenza in una maniera assurda

Beh, gran bel pezzo

EDIT: Ma è di Joan Jett & the Blackhearts

Ultima modifica da un moderatore:
Che ne pensate degli of mice & men e for the fallen dreams?
Mi piacciono molto i ftfd anche se li preferivo con Dylan Richter,Back Burner è il loro migliore lavoro ed un signor album,agli of mice and men non gli ho mai dato molto credito ma quello che ho ascoltato non mi dice niente.

Che ne pensate degli of mice & men e for the fallen dreams?
sto sentendo il nuovo album degli of mice e men, fino ad ora mi convince abbastanza, sonorità abbastanza diversa dal solito, molto più armonica.. mi piace

Approposito degli of mice and men , vengono il 24-25 giugno a roma e a milano .. e io sto in fissa :ivan:

Soprattutto perchè viene un gruppo jap della madonna : i crossfaith //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Messo in sottoscrizione il topic, anche se vedo che quì c'è molta gente più ferrata di me.

Stò riascoltandomi quasi tutta la discografia dei Gorguts e stò scoprendo i Kalmah. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Messo in sottoscrizione il topic, anche se vedo che quì c'è molta gente più ferrata di me.Stò riascoltandomi quasi tutta la discografia dei Gorguts e stò scoprendo i Kalmah. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fai benissimo ad ascoltare i Gorguts,veramente immensi.

I Kalmah mi dicono poco però nel loro genere sono bravi senza dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fai benissimo ad ascoltare i Gorguts,veramente immensi.I Kalmah mi dicono poco però nel loro genere sono bravi senza dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
I Gorguts sono stati il mio primo amore, non si scordano mai.

Ultimamente mi sto dando al Brutal, consiglio a chi vorrebbe ascoltar qualcosa i Putridity.

Sono un gruppo italiano, il chitarrista/cantante é delle mie parti, son davvero bravi.

I Kalmah sono il classico ascolto da 'oggi mi prendo alla leggera' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I Gorguts sono stati il mio primo amore, non si scordano mai.Ultimamente mi sto dando al Brutal, consiglio a chi vorrebbe ascoltar qualcosa i Putridity.

Sono un gruppo italiano, il chitarrista/cantante é delle mie parti, son davvero bravi.

I Kalmah sono il classico ascolto da 'oggi mi prendo alla leggera' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grandi Putridity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grandi Putridity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si. Davvero.

Il frontman lo conosco da tantissimo tempo (e quand'ero ragazzino mi faceva pure paura).

Ora abita a 100 metri da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

dei shins ho uno o due cd e devo dire che mi piacciono assai, i death cab for cutie hanno all'attivo un capolavoro e vari ottimi dischi, l'altro non lo conosco.perchè aiuto?
mi aggrego sono anch'io fan degli shins e dei death cab for cutie. Invece per sapere cosa esce di nuovo e stare aggiornato sui nomi più "nuovi" io di solito guardo un sito che si chiama Indie for bunnies, ci sono molte recensioni e segnalazioni delle novità

L' ultimo album dei Deicide "In the Minds of Evil" spacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ah non saprei,per me sono finiti dopo i primi 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro