Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il primo mi era piaciuto parecchio, ora mi do all'ascolto degli altri.

Nessuno ascolta i Blasphemium ? Obscure Aurea Celestium è il loro primo full leight e per me è già una piccola perla :morris82:

troppo, non so come dire, "stopposi", come si dice dalle mie parti, però non so spiegarvelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da me si usa per il cibo. Non ti seguo tanto. A me piacciono molto, sono dichiaratamente anni '70 ma non è per forza un limite, pezzi ben architettati, bei suoni, ottima tecnica e grande qualità artistica. Di sicuro, tra gli album del 2013 che ho sentito, dopo the Raven questo mi pare il migliore.

Da me si usa per il cibo. Non ti seguo tanto. A me piacciono molto, sono dichiaratamente anni '70 ma non è per forza un limite, pezzi ben architettati, bei suoni, ottima tecnica e grande qualità artistica. Di sicuro, tra gli album del 2013 che ho sentito, dopo the Raven questo mi pare il migliore.
esatto, lo usiamo anche noi per il cibo, quindi hai beccato in pieno cosa voglio dire, comunque come si chiama l'ultimo pezzo che han fatto? mi hai incuriosito

Il primo mi era piaciuto parecchio, ora mi do all'ascolto degli altri.
L'ho ascoltato tutto: non è impeccabile come l'esordio, è meno potente e meno costante ma è comunque un buon disco, poi era difficile mantenersi su quei livelli:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
esatto, lo usiamo anche noi per il cibo, quindi hai beccato in pieno cosa voglio dire, comunque come si chiama l'ultimo pezzo che han fatto? mi hai incuriosito
L'ultimo album si chiama alieNatura, lo trovi su spotify. Hanno cambiato cantante, il vecchio di prima non mi piaceva per nulla.

Un pò di roba trovata sul tubo,ditemi che ne pensate:

http://www.youtube.com/watch?v=e6DFQDBL_qA

A proposito: qualcuno conosce band che suonano simili ai Manilla periodo Mystification? cioè epic con influenze thrash(o il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

sentitevi l'ultimo album degli issues

una bomba clamorosa!

come al solito tyler carter ha un voce da pelle d'oca e le sonorità sono veramente vastissime

Dei God is an Astronaut cosa consigliate (ammesso che abbia indovinato il topic e che ci sia qualcosa da consigliare)?

Scopro solo ora che è uscito un nuovo album dei Behemoth. Diamine, ho proprio smesso di seguire la scena, lontani sono i tempi in cui passavo la mia mezz'oretta (più o meno) giornaliera a cercare, e soprattutto ascoltare, le ultime novità.

Ormai sono quasi 3 anni che vado avanti con gli stessi tre album degli Immortal come ultimi acquisti :rickds:

Triste notizia per i fan del prog italiano e non solo, oggi è morto Francesco Di Giacomo, voce del Banco..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

sentitevi l'ultimo album degli issuesuna bomba clamorosa!

come al solito tyler carter ha un voce da pelle d'oca e le sonorità sono veramente vastissime
una bella bomba ! anche se very swag come al solito gli issues //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Triste notizia per i fan del prog italiano e non solo, oggi è morto Francesco Di Giacomo, voce del Banco..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
M dispiace, un grandissimo della musica italiana che se ne va. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Scopro solo ora che è uscito un nuovo album dei Behemoth. Diamine, ho proprio smesso di seguire la scena, lontani sono i tempi in cui passavo la mia mezz'oretta (più o meno) giornaliera a cercare, e soprattutto ascoltare, le ultime novità.Ormai sono quasi 3 anni che vado avanti con gli stessi tre album degli Immortal come ultimi acquisti :rickds:
Premetto che è da anni che non provo più nessunissima attrattiva dai Behemoth,comunque ho sentito qualcosa pure io e mi è parso un sacco moscio.

Annunciato un nuovo disco degli Autopsy,si chiamerà ‘Tourniquets, Hacksaws & Graves’ ed uscirà il 21 aprile. è da comprarlo solo per l'artwork capolavorico.

già triste notizia, spiace tantissimo per Di Giacomo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro