Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Il nuovo
che poi sarebbe il vecchio. Jesse è un'altra cosa, non ci sono storie.

Riguardo a Disarm the Discent, è un bel dischetto ma pecca nel songwriting, povero e lineare. Alive or Just Breathing resta la loro massima espressione.

Il nuovo
che poi sarebbe il vecchio. Jesse è un'altra cosa, non ci sono storie.

Riguardo a Disarm the Discent, è un bel dischetto ma pecca nel songwriting, povero e lineare. Alive or Just Breathing resta la loro massima espressione.
Io preferisco molto di più james

Per me non c'è paragone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

https://www.youtube.com/watch?v=YuXzR6KE1w0

Album nuovo della nuova band di james... che ne pensate?

se sono tutte a sto livello e di Magic Mountain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non so. Son tutti e due bravi, difatti mi piacciono entrambi. Forse Jones è più tecnico (e per questo live sembra rendere meglio) però secondo me è anche più monocorde e monotono. Jesse ci mette più anima e passione.

I Devil You Know li ho trovati piacevoli e nulla più. La produzione fa schifo e Jones sembra aver perso un pò di voce, basta sentirlo nei passaggi in clean, lontani un miglio rispetto a quelli del suo periodo targato Killswitch Engage.

[video=youtube_share;5veSvMWMdVk]

Ho appena iniziato ad ascoltare gruppi rock storici come Nirvana, Led Zeppelin, Evanescence.Altre band rock che mi consigliate?
Mi aggiungo ai consigli degli altri aggiungendoci gli Who. Gruppazzo storico.

Questo nuovo disco promette benissimo,complimenti ai Septycal.

Caladan Brood fighi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Penso che qui dentro tutti conoscano gli Incantation :rickds: non male comunque,suona bene.

Per Glassy: i primi fighi,i secondi mi sanno troppo artificiosi.

Io pubblicizzo dei ragazzi italiani,a mio parere molto bravi:

(black metal vecchia scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

Ma solo io trovo noiosa e ripetitiva la voce di Don Doty? :/

Detto ciò amen, e dico amen perché quest'album è una bibbia, quella del batterista, oltre che uno degli album thrash più devastanti che io abbia mai ascoltato... Micidiale

finalmente dopo tanto sbatimento oggi è la data d'uscite ufficiale del nostro album, a parte le varie vesioni fisiche con magliette e bundle è disponibile anche in download acquistabile da bandcamp, se qualcuno di voi fosse interessato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro