Credo di non aver inteso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTranquillo, nei musicomani anonimi c'è posto per tutti :stema:
Oddio ho scritto ''oblivion'', shame on me
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo di non aver inteso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTranquillo, nei musicomani anonimi c'è posto per tutti :stema:
Sì, mi pare che Overgrown venne accolto meglio; il fatto è che è un disco molto lungo (76 minuti), ma è privo di canzoni che rimangano impresse (a parte quella con Bon Iver), in più diversi pezzi sembrano quasi dei riempitivi, quindi oltre a non lasciare traccia, finisce anche per annoiare. Un po' mi dispiace visto che era uno dei dischi che aspettavo quest'anno. Comunque voglio dargli un'altra possibilità, magari ha bisogno di più ascolti.non l'ho ancora ascoltato quello di james blake, ma in effetti leggendo in giro l'impressione è che sia stato accolto molto meno calorosamente rispetto al precedente
Il primo imprescindibile, poi L.A Woman e Strange Days. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVorrei approfindire la discografia dei the doors , quali album consigliate?
Ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Mi piace molto il loro rock /blues, esistono altri gruppi simili a loro?Il primo imprescindibile, poi L.A Woman e Strange Days. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Difficile da dire dei gruppi simili, è uno di quei gruppi che sono unici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer stare sui classici, i primi due album dei Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Janis Joplin, Creedence Clearwater Revival, Greatful Dead. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTi ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Mi piace molto il loro rock /blues, esistono altri gruppi simili a loro?
oltre ai sopracitati da Rage Against, potrebbero anche piacerti i Jefferson Airplane, The Zombies, 13th Floor Elevators e perché no anche qualcosa dei Velvet UndergroundTi ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Mi piace molto il loro rock /blues, esistono altri gruppi simili a loro?
3 capolavori, sopratottu l.a woman, un album che si chiude con riders on the storm non può non essere definito come uno degli album migliori di tutti i tempi, anche morrison hotel e gli atri valgono tantissimo?Il primo imprescindibile, poi L.A Woman e Strange Days. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I jefferson airplane mi sno piaciuti un sacco rispetto agli altri che comunque sono ottimi gruppioltre ai sopracitati da Rage Against, potrebbero anche piacerti i Jefferson Airplane, The Zombies, 13th Floor Elevators e perché no anche qualcosa dei Velvet Underground