Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ne ho parlato brevemente nell'annuario, disco abbastanza deludente per quanto mi riguarda. :kep88:Pareri sul nuovo disco di Bon Iver? :morris82:
Ok, mi sento meno solo adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ne ho parlato brevemente nell'annuario, disco abbastanza deludente per quanto mi riguarda. :kep88:
Gli Strokes meritano anche di essere ascoltati 30/30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi, per favore, qualcuno mi aiuti:
è ormai un mese di fila che 28 giorni su 30 ascolto SOLO gli Strokes. Cioè non riesco veramente a scrollarmi di dosso questa cosa. Va bene che mi son sempre piaciuti ma fino a questo punto, quasi ossessivo, no... se fino a due mesi reputavo "80's Comedown Machine" una canzonetta, ora è tipo la mia sveglia. È mai successa a voi una cosa del genere o sono io lo strambo? È come se i 5 membri fossero diventati miei fratelli e di conseguenza, pur non reputandoli dei scesi in terra, devo per forza dar loro supporto morale ascoltando e apprezzando (quasi) ogni pezzo. AIUTO![]()
Nuovo Ambient Black:
[video=youtube_share;tviUuZTEJRo]