Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sta facendo cagare a un sacco di gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, per favore, qualcuno mi aiuti:

è ormai un mese di fila che 28 giorni su 30 ascolto SOLO gli Strokes. Cioè non riesco veramente a scrollarmi di dosso questa cosa. Va bene che mi son sempre piaciuti ma fino a questo punto, quasi ossessivo, no... se fino a due mesi reputavo "80's Comedown Machine" una canzonetta, ora è tipo la mia sveglia. È mai successa a voi una cosa del genere o sono io lo strambo? È come se i 5 membri fossero diventati miei fratelli e di conseguenza, pur non reputandoli dei scesi in terra, devo per forza dar loro supporto morale ascoltando e apprezzando (quasi) ogni pezzo. AIUTO :tristenev:

Ragazzi, per favore, qualcuno mi aiuti:
è ormai un mese di fila che 28 giorni su 30 ascolto SOLO gli Strokes. Cioè non riesco veramente a scrollarmi di dosso questa cosa. Va bene che mi son sempre piaciuti ma fino a questo punto, quasi ossessivo, no... se fino a due mesi reputavo "80's Comedown Machine" una canzonetta, ora è tipo la mia sveglia. È mai successa a voi una cosa del genere o sono io lo strambo? È come se i 5 membri fossero diventati miei fratelli e di conseguenza, pur non reputandoli dei scesi in terra, devo per forza dar loro supporto morale ascoltando e apprezzando (quasi) ogni pezzo. AIUTO :tristenev:
Gli Strokes meritano anche di essere ascoltati 30/30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuovo Ambient Black:

[video=youtube_share;tviUuZTEJRo]

Mare Cognitum immenso, non conoscevo :morris82:

Ogni 2 ore uscirà un video su una canzone nuova dei Metallica...ecco la lista e gli orari:

Mercoledì 16 novembre:

18:00 Dream No More (diretto da Tom Kirk) Gshow Globo, Brasile

20:00 Confusion (diretto da Claire Marie Vogel) Rolling Stone, USA

22:00 ManUNkind (diretto da Jonas kerlund) Bravewords, Canada

Giovedì 17 novembre:

00:00 Now That Were Dead (diretto da Herring & Herring) Pitchfork, USA

02:00 Here Comes Revenge (diretto da Jessica Cope) Triple M, Australia

04:00 Am I Savage (diretto da Herring & Herring) Ro69.JP (Rockin On), Giappone

06:00 Halo On Fire (diretto da Herring & Herring) BiLD/Metal Hammer, Germania

08:00 Murder One (diretto da Robert Valley) Le Parisian, Francia

10:00 Spit Out The Bone (diretto da Phil Mucci) NME, UK

12:00 Lords of Summer (diretto da Brett Murray) Aftonbladet, Svezia

Ecco i primi 6:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono uscito dal lavoro e subito sono andato a comprarlo. Morale? ? Non era ancora arrivato.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Preso stamattina, primo disco FANTASTICO. Devo ascoltare il secondo e poi darò il mio giudizio.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Cazz, non sono riuscito a prendere i biglietti del Golden circle per il concerto dei Guns della prossima estate, finiti in 30 seocndi :(, ho dovuto prendere quelli normali.....

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro