Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Up anti cut-off

Ultimamente sono in fissa con before the Dawn, insomnium,dark tranquillity,eternal tears of sorrow e Norther!!! Qualcuno conosce band simili ai Summoning?Ho provato a cercare ma proprio non ne ho trovate!L'epicità vera è propria:rickds:

Ultimamente sono in fissa con before the Dawn, insomnium,dark tranquillity,eternal tears of sorrow e Norther!!! Qualcuno conosce band simili ai Summoning?Ho provato a cercare ma proprio non ne ho trovate!L'epicità vera è propria:rickds:
Se ti piace il melodic death prova ad ascoltare anche gli At the Gates, i primi In Flames e i Carcass. O, un po' più mainstream, gli Arch Enemy.

Per quanto riguarda i Summoning, sono abbastanza sui generis, quindi è difficile darti dei consigli precisi. Emyn Muil è forse la cosa che ci si avvicina di più, anche per tematiche.

Se vuoi black/ambient in generale prova con Wolves in the Throne Room, Alcest o Harakiri for the Sky.

Qualcuno conosce band simili ai Summoning?Ho provato a cercare ma proprio non ne ho trovate!L'epicità vera è propria:rickds:
Ascolta i Caladan Brood, non è il mio genere ma è la roba più simile ai Summoning che io conosca.

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

Se ti piace il melodic death prova ad ascoltare anche gli At the Gates, i primi In Flames e i Carcass. O, un po' più mainstream, gli Arch Enemy.
Per quanto riguarda i Summoning, sono abbastanza sui generis, quindi è difficile darti dei consigli precisi. Emyn Muil è forse la cosa che ci si avvicina di più, anche per tematiche.

Se vuoi black/ambient in generale prova con Wolves in the Throne Room, Alcest o Harakiri for the Sky.
Conosco tutti,at the gates e carcass visti pure live:rickds: . Proverò ad ascoltare il resto:sisi:.

Caladan Brood li conosco,mi è pure piaciuto l'album:ahsisi:

Ultima modifica:
Conosco tutti,at the gates e carcass visti pure live:rickds: . Proverò ad ascoltare il resto:sisi:.
Caladan Brood li conosco,mi è pure piaciuto l'album:ahsisi:
Anch'io, grande:asd:

Dove se posso chiederti? Io ho visto i Carcass al Fosch Fest 2015 e gli ATG a quello 2016.

Speed/Thrash

[video=youtube_share;v8loLdJsizI]

Ultima modifica da un moderatore:

Vi invito ad ascoltarli, sono di Catania :sisi:

Non trovavo un topic per il Doom quindi posto qua :asd:

Mi hanno consigliato questo album e subito l'ho comprato, si tratta di Rust in Peace dei Megadeth del 1990. Ho sentito tanto parlarne bene che ho deciso di dargli un'opportunità. Che ne pensate???

Mi hanno consigliato questo album e subito l'ho comprato, si tratta di Rust in Peace dei Megadeth del 1990. Ho sentito tanto parlarne bene che ho deciso di dargli un'opportunità. Che ne pensate???
Beh, poco da dire :asd:

Un grandissimo album, uno dei migliori del genere. :sisi:

Mettilo come avatar. :asd:

Hangar 18 è la suoneria del mio cellulare. :.bip:

Ho ascoltato, per ora, le prime 2 canzoni in macchina prima di arrivare al lavoro. Spettacolari, veramente bellissime.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro