Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ti piace il melodic death prova ad ascoltare anche gli At the Gates, i primi In Flames e i Carcass. O, un po' più mainstream, gli Arch Enemy.Ultimamente sono in fissa con before the Dawn, insomnium,dark tranquillity,eternal tears of sorrow e Norther!!! Qualcuno conosce band simili ai Summoning?Ho provato a cercare ma proprio non ne ho trovate!L'epicità vera è propria![]()
Ascolta i Caladan Brood, non è il mio genere ma è la roba più simile ai Summoning che io conosca.Qualcuno conosce band simili ai Summoning?Ho provato a cercare ma proprio non ne ho trovate!L'epicità vera è propria![]()
Conosco tutti,at the gates e carcass visti pure liveSe ti piace il melodic death prova ad ascoltare anche gli At the Gates, i primi In Flames e i Carcass. O, un po' più mainstream, gli Arch Enemy.
Per quanto riguarda i Summoning, sono abbastanza sui generis, quindi è difficile darti dei consigli precisi. Emyn Muil è forse la cosa che ci si avvicina di più, anche per tematiche.
Se vuoi black/ambient in generale prova con Wolves in the Throne Room, Alcest o Harakiri for the Sky.
Anch'io, grandeConosco tutti,at the gates e carcass visti pure live. Proverò ad ascoltare il resto
.
Caladan Brood li conosco,mi è pure piaciuto l'album![]()
Fosch Fest pure ioAnch'io, grande
Dove se posso chiederti? Io ho visto i Carcass al Fosch Fest 2015 e gli ATG a quello 2016.
Con il primo omonimo e Abraxas vai sul sicuroChe disco mi consigliate per cominciare ad ascoltare Santana?
Beh, poco da direMi hanno consigliato questo album e subito l'ho comprato, si tratta di Rust in Peace dei Megadeth del 1990. Ho sentito tanto parlarne bene che ho deciso di dargli un'opportunità. Che ne pensate???
Mettilo come avatar.Mi hanno consigliato questo album e subito l'ho comprato, si tratta di Rust in Peace dei Megadeth del 1990. Ho sentito tanto parlarne bene che ho deciso di dargli un'opportunità. Che ne pensate???
Va benissimo quello che ha adessoMettilo come avatar.![]()