Alex_Sunshine
Legend of forum
- Iscritto dal
- 23 Set 2009
- Reazioni
- 2
Oggi ho ripreso quel capolavoro che è The Winter's Gate degli Insomnium. Maestoso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
direi di essere d'accordo, ho un discreto hypeDirei che per adesso le canzoni dei dirty projectors mi hanno convinto moltissimo, album che si prospetta meno pop e più complesso del precedente. Up in Hudson è perfetta, per adesso quella che mi ha colpito di più.
Intendi quello '69?Chi c'è nel disco DeepPurple a parte Ian Paice?
grazie. dicevo in questo che sta per uscire, InfiniteIntendi quello '69?Rod Evans, Blackmore, Jon Lord, Nick Simper e Paice.
In questo nuovo ci sono Paice, Gillan, Glover, Morse, Aireygrazie. dicevo in questo che sta per uscire, Infinite
Non mi stupirei se fosse così. Sicuramente non puoi andare avanti per sempre sforzando la voce in quel modo, mi vengono in mente ad esempio Corey Taylor degli Slipknot e Jonathan Davies dei Korn, entrambi non hanno più la voce dei primi anni e infatti non li senti più tanto urlare a squarciagola come nei vecchi album.ragazzi ma è vero che usando la tecnica del growl e scream dopo una 15ina d'anni le corde vocali si danneggiano?
Basta che guardi tutti i cantanti che per anni hanno usato un certo tipo di canto, e ora non possono più farlo.ragazzi ma è vero che usando la tecnica del growl e scream dopo una 15ina d'anni le corde vocali si danneggiano?
Si bellissimoOggi ho ripreso quel capolavoro che è The Winter's Gate degli Insomnium. Maestoso.
Chiaramente. Quelli non sbagliano un colpo.Si bellissimo. Sicuramente ti piacciono i Dark tranquillity
![]()
In realtà Simmons già nel 2009 aveva accennato all'idea - in pratica nei medesimi termini - rispondendo alla domanda di un fan nel suo sito ufficiale. Poi evidentemente il progetto non ha avuto seguito immediato. Ora però, con la band che non sembra intenzionata a sfornare nuovi dischi, potrebbe essere il momento buono.Posso dirvi che sto lavorando a un cofanetto che compilerà 150 canzoni mai pubblicate prima. E uscirà presto.