Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comprato stamattina Peace Sells But Who's Buying??

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Avrebbero dovuto sciogliersi molto tempo fa.

Comprato stamattina Peace Sells But Who's Buying??
Bravo... io lo possiedo da almeno 11 anni. :asd:

Bravo... io lo possiedo da almeno 11 anni. :asd:
Meglio tardi che mai

Mah.

La band dal vivo è ancora una schiacciasassi e i gli ultimi dischi pur non essendo capolavori tirano fuori sempre 2-3 bei pezzi che dal vivo rendono bene.

E' chiaro che le vicende degli ultimi anni sono state infelici (drammatiche se parliamo di Jeff) ma complessivamente sono sempre stati sul pezzo.

Come ho fatto a vivere senza per tutto questo tempo?

Jonathan Davis, in arrivo il disco solista

Verrà distribuito sui mercati a partire dal prossimo 25 maggio il nuovo disco solista del frontman dei Korn Jonathan Davis: a rivelarlo è stato lo stesso cantante nel corso del podcast "2 Hours With Matt Pinfield".

"L'ho finito giusto ieri sera", ha spiegato l'artista, che non ha ancora definito il titolo della sua imminente opera in proprio: "Cioè, ci stiamo ancora lavorando, per i mixaggi. Ma l'ultima canzone l'ho finita proprio ieri sera. Oggi la mixiamo ed è fatta".

Il cantante, che presenterà dal vivo il nuovo materiale anche al pubblico italiano, il prossimo 16 giugno, alla Visarno Arena di Firenze nell'ambito del festival Firenze Rocks, ha anche svelato un progetto del quale il Korn parlano da anni: "Pensiamo a un disco di cover da una vita", ha detto Davis, "Ne abbiamo alcune di buone, ma ne stiamo ancora scegliendo. E' un lavoro che ci portiamo dietro da un sacco di anni. Ma ogni volta che abbiamo un po' di tempo libero, ci troviamo e ne registriamo un paio. Vedrete che in futuro [questo disco] arriverà".

Insomma dell'hardcore non frega niente a nessuno wow :sad:

sta band me la sto spupazzando alla grande mi piace un sacco. Nel panorama mi sembrano abbastanza vari con quella vena elettronica piacevolissima da sentire insieme al più convenzionale resto. E poi una volta tanto i temi sono positivi :D

Ultima modifica da un moderatore:
il punto è che dovete postare pure voiiii :gachahelp:

mi piacciono i Bring me The Horizon nuovi comunque. postati qualche post fa...ovvero un anno fa lol

-----

Miiiiinchia che fighiii, c'è spazio per un po' di rap/raggae :O mi ricorda un po' i FANTASTICI Skindred! Che però esulano dal Core. Questi invece lo sono abbastanza direi. Conoscevate?

Quando ci sono queste sorte di esperimenti "fusion" mi piglia troppo bene :cuore:

poi che ***** di voce!!

Ormai ascolto poco e niente del genere ma loro hanno avuto un evoluzione pazzesca

[video=youtube_share;jmQQDvCRZw0]

Un po troppo estremi per me, almeno per ora.

Tecnicamente sono sopra agli altri senza dubbio. Ho sentito una canzone che avete postato qualche pagina addietro ed era veramente troppo veloce e "tritata". :paura:

In pausa ascolto queste che hai postato.

Comunque come mai? Lo vedi come un genere di transizione sul quale poi non ci ritornerai?

Vi posto anch'io un paio di gruppi che sto ascoltando recentemente :morristend:

chiedo schiuma è roba che è già stata postata ma ho provato a fare un search nel topic e sta una vita :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro