Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un po troppo estremi per me, almeno per ora.Tecnicamente sono sopra agli altri senza dubbio. Ho sentito una canzone che avete postato qualche pagina addietro ed era veramente troppo veloce e "tritata". :paura:

In pausa ascolto queste che hai postato.

Comunque come mai? Lo vedi come un genere di transizione sul quale poi non ci ritornerai?
Un po’ si ma principalmente sto ascoltando poco e niente in generale :asd:

Comunque credo che con l’ultimo album hanno trovato il giusto equilibrio tra melodia e le menate tecniche che piacciono a loro, il fatto è che sono passati dalla band scene più generica possibile e con l’album precedente hanno cercato di scrollarsi di dosso l’immagine vecchia esagerando un po’ troppo con tecnicismi vari

[video=youtube;rh-cT8l_osw]

ma niente è peggio della fine che ha fatto Ronnie....Dio santissimo....

Ultima modifica da un moderatore:
Non male i fire from the gods, approfondirò :ahsisi:

Quella canzone dei wage wars comunque è un'eccezione perchè la maggior parte sono scream e pulito alternati tipo questa

Non ci avevo fatto caso nonostante abbia una voce molto riconoscibile

Tra l'altro l'80% di quell'album è una gran figata

................................

.....................

...........

non so ancora cosa dire, l'ho ascoltata la prima volta qualche minuto fa....sono stordito!

sono jappi, band di vecchia data...però questa song è di 10/2017

porca zozza questi spaccano di brutto
ascoltata senza brivido iniziale (la prima volta tendi a scompensare xD) seconda volta...porca ***** bellissima song...

nel motivo, soprattutto dell'intro, si sente CHIARISSIMO l'influsso jap ed è grandioso!!! :D

ascoltata senza brivido iniziale (la prima volta tendi a scompensare xD) seconda volta...porca ***** bellissima song...
nel motivo, soprattutto dell'intro, si sente CHIARISSIMO l'influsso jap ed è grandioso!!! :D
assolutamente, gran voce la sua poi

assolutamente, gran voce la sua poi
e poi non so si sente pure una perfetta mistura di metalcore e hardcore. tra doppia cassa (e rullante) frullata all'inizio, poi certi riff di chitarra richiamano il metal più che l'hard. anche perchè il giappone penso abbia molta più storia di metal che di hard.

veramente molto molto gradevole! devo sentire altro! :gab::gab::gab:

EDIT: Avrei osato un po' di più nella seconda metà della canzone; non mi riferisco alla "potenza" perchè 5 minuti di questo puoi anche morire lì, però magari nella parte lenta avrei arricchito un po' di più il tutto.

Nella prima metà elementi distintivi e particolari ce ne sono a iosa...nella seconda molti meno!

forse doveva finire semplicemente un po' prima...

Però nel complesso canzone molto bella!

EDIT2: Cioè ha 98k hit su spotify....nulla...

Holy hell :morris82::morris82: i jappi quando ci van giù pesante, ci van giù pesante :asd:

....................

...

..

...

..

cioè...

.

Mia personale classifica:

1)Apollo (sta canzone è una roba spettacolare)

2)Beloved

3)Prometheus

4)Omega

5)Matrix

6)Black & Blue

ho sentito alcune altre su spotify e non mi hanno proprio fatto impazzire allo stesso livello.

Nuovo singolo dei Bullet For My Valentine, il nuovo album esce il 29 giugno:unsisi:

Mi è piaciuto anche se, ammetto, preferivo di più i suoni "duri" dei primi album:sisi:

Ovviamente sono curioso di sentire il nuovo album:ahsisi:

la mia preferita e' Omega, mamma santa la batteria e' da brividi
Infatti notavo che tanti preferiscono questa alle altre, io Apollo e Prometheus le metto sopra senza dubbio (la outro di Prometheus è OP....), forse Beloved sotto Omega...Omega molto Metalcore comunque strumentalmente.

.....

E poi diciamo una cosa...il batterista è dio...cioè una pulizia che manco la sala operatoria! Cioè non varia molto, molto speedico e pochi tecnicismi però in quello che fa è assurdo...In Omega sì, proabilmente da il meglio di se, fra queste...fucking relentless, incredibile.

Devo ascoltare ancora altro però sono sempre più indirizzato a dire che Crystal Lake è una delle band hardcore/metalcore migliori che abbia mai sentito, nel senso stretto del termine...(escludendo band "fusion" che mettono diversi generi insieme)

i Bullet sinceramente mi sono scesi un po'...tanti nei commenti leggo dicono "Welcome Back BFMV"...boh sta song è bella ma non mi pare proprio siano tornati :/

sta band non esiste praticamente...ma direi che dovrebbero!! Non mi fa impazzire il cantante, soprattutto nei clean, troppo teenager, ma strumentalmente, thumbs up! Fortuna che c'è Ryo che salva la baracca :rickds: :cuore:

apprezzo l'intro atipica ma molto azzeccata, i riff e i twist nel tempo del ritornello che ti fanno quasi uscire di testa per un attimo. Anche qui la batteria ottima!

Comunque ***** sti jappi, ROCK ON my dudes!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro