Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Come onorare ogni singolo strumento...praise.

ahahah TOH manco a farlo apposta guarda chi c'è :draper:

Ultima modifica:
Gli ALTJ hanno annunciato il loro prossimo album, "The Dream" in uscita per l'11 Febbraio, accompagnandola con un singolo. Non avete idea di come mi faccia sentire questa notizia, dopo quasi 5 anni di totale silenzio

ElXG8I5XEAQue22.jpg

Ultima modifica:
WAGE-WAR-band-2021-700x700.jpg

Bellissima, semplice ma potentissima e poi condensata in meno di 3 minuti. Peccato che il resto, a parte Death Roll pure molto molto figa, non mi ha detto molto :(

Ultima modifica:

Sbaglio a dire che la vedo come un occasione mancata?
Poteva venir su una bella bomba e invece hanno sfruttato poco Courtney, peccato

Sbaglio a dire che la vedo come un occasione mancata?
Poteva venir su una bella bomba e invece hanno sfruttato poco Courtney, peccato

perfettamente d'accordo.
Anche a me ha deluso un po :(
devo ammettere che pensandoci bene potevano anche proprio non farla...ora è la moda avere ft. di Courtney...

Non so se c'è qualcuno a cui piacciono i Limp Bizkit, a fine settembre hanno fatto uscire questo nuovo singolo di cui sono venuto a conoscenza solo ieri.
Per quanto mi riguarda è una discreta bombetta anche se molto semplice, cattura a pieno lo spirito della band ed entra facilmente in testa (e poi dai, il video è bellissimo)

Molto carina! E poi al LADIDA.....brividino nostalgico fine anni 2000
e poi quello è LUI!!! Fred
LOL
:ayaya:

minchia...
artisticamente sono pazzeschi.
Alleviate mi ha ricordato molto i 30 seconds to mars.
Però sto disco lo aspetto con ansia davvero, grandiosi.

Ultima modifica:

9 novembre, cantante dei Dark Tranquillity con membri degli In Flames, sto hyppato come un pazzo, ho già i soldi pronti per il tour con Amon Amarth e Machine Head :predicatore:

9 novembre, cantante dei Dark Tranquillity con membri degli In Flames, sto hyppato come un pazzo, ho già i soldi pronti per il tour con Amon Amarth e Machine Head :predicatore:

Ifrit03

Dreamy, nostalgica...bella bella. Mi ha portato indietro nel tempo.
Non sono mai stato appassionatissimo di Death/Melodic Death però ovviamente In Flames e Dark Tranquillity sono leggende e quindi qualcosa loro sentìì tanto tempo fa.
La voce mi piace tantissimo, anche questa richiama il Metal classico, il growl "secco" che ha è molto distintivo...i like.

Ultima modifica:
Qualcuno sa come recuperare i biglietti al Magnolia del 4 dicembre per il concerto dei Noisia?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro