Cosa c'è di nuovo?

Rock/Metal

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,758
Reazioni
5,373
Medaglie
23
yonkers86
Me li consigliasti mesi fa, ora hanno pubblicato il loro secondo album. Ho sentito solo questa, ma sono già su Marte e volevo ringraziarti ancora.


Devo ancora sentire il nuovo disco, ma ne ho sentito parlare molto bene :predicatore:
 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,105
Reazioni
386
Medaglie
9


Non sapevo che Andy è il cantante dei Monuments dal 2019...bell' "acquisto" cacchio.
 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,105
Reazioni
386
Medaglie
9
-3 per The Death of Peace of Mind.



Così prevedibile come struttura ma così bella da sentire e risentire, anche perchè comunque è prodotta molto bene, ha delle chicche semplici ma fighe (tipo stop 1:54) e ha una bella progressione naturale (il secondo verso ha una varietà azzeccatissima)...Aspetto quest'album come il pane sinceramente.
Noah è impressionante comunque, è ipnotizzante. Sa essere una piuma o un macigno a comando.
 
Ultima modifica:

DrEaM

---
LV
1
 
Iscritto dal
26 Dic 2009
Messaggi
969
Reazioni
339
Medaglie
5
yonkers86
Me li consigliasti mesi fa, ora hanno pubblicato il loro secondo album. Ho sentito solo questa, ma sono già su Marte e volevo ringraziarti ancora.


Diffondete il verbo tra chi ancora nel 2022 è convinto non si faccia più buona musica....
Il disco dei BCNR è una bomba
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,758
Reazioni
5,373
Medaglie
23
yonkers86
Me li consigliasti mesi fa, ora hanno pubblicato il loro secondo album. Ho sentito solo questa, ma sono già su Marte e volevo ringraziarti ancora.



Diffondete il verbo tra chi ancora nel 2022 è convinto non si faccia più buona musica....
Il disco dei BCNR è una bomba
Sta in loop da giorni, che mina ragazzi!



Ma che roba è questo pezzo?
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,987
Reazioni
1,616
Medaglie
12
è morto Mark Lanegan

senza parole
 

Nomenomen

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
25 Mar 2015
Messaggi
2,789
Reazioni
996
Medaglie
5
è morto Mark Lanegan

senza parole
purtroppo con il coviddi grave che si era preso anno scorso + tutta la droga che si e' fatto in gioventu' era un esito quasi prevedibile. Dispiace, ultimamente sto riascoltando molto i QOTSA e la sua voce e' un'altra cosa rispetto a quella del buon Josh Homme :asd:
Questa comunque rimane la mia sua performance preferita
 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,105
Reazioni
386
Medaglie
9
Ultima modifica:

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,105
Reazioni
386
Medaglie
9
Messages+Image%28239272879%29.png


devo ancora ascoltarlo.


yonkers86
BC, NR....non sono esperto di questo genere di musica...ma david bowie jazzy vibes un attimo? :ooo:, sono eretico??
appena iniziato a sentire.
Ne ho ascoltate solo alcune per ora...fichissima musica contemplativa e assolutamente da pubbettino live...moooolto interessante, creativa, simpatica, melodica, allegra, malinconica, ritmica; tanti strumenti che si "rubano" bonariamente il palcoscenico l'un l'altro (bel mix con violino, piano molto unfiltered, e ci sento tipo un sax, ho sempre adorato questi strumenti "orchestrali" anche nella musica più heavy).
Bella. Grazie.

A margine una curiosità; mi domando come una band che, almeno stando a spotify, è "out there" dal 2021....e ha già 700k ascoltatori mensili...avevo sempre dato per scontato che l'alternative/experimental rock o come lo vogliamo chiamare avesse ormai una "domanda" meno imponente rispetto ad anni fa...evidentemente mi sbagliavo.
 
Ultima modifica:

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,758
Reazioni
5,373
Medaglie
23
Messages+Image%28239272879%29.png


devo ancora ascoltarlo.


yonkers86
BC, NR....non sono esperto di questo genere di musica...ma david bowie jazzy vibes un attimo? :ooo:, sono eretico??
appena iniziato a sentire.
Ne ho ascoltate solo alcune per ora...fichissima musica contemplativa e assolutamente da pubbettino live...moooolto interessante, creativa, simpatica, melodica, allegra, malinconica, ritmica; tanti strumenti che si "rubano" bonariamente il palcoscenico l'un l'altro (bel mix con violino, piano molto unfiltered, e ci sento tipo un sax, ho sempre adorato questi strumenti "orchestrali" anche nella musica più heavy).
Bella. Grazie.

A margine una curiosità; mi domando come una band che, almeno stando a spotify, è "out there" dal 2021....e ha già 700k ascoltatori mensili...avevo sempre dato per scontato che l'alternative/experimental rock o come lo vogliamo chiamare avesse ormai una "domanda" meno imponente rispetto ad anni fa...evidentemente mi sbagliavo.

Loro spaccano tantissimo, per me una delle migliori band degli ultimi 5 anni. Sentiti pure i black midi, con cui lavorano e collaborano parecchio.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,758
Reazioni
5,373
Medaglie
23
Altro discone della madonna, per me non sbagliano un colpo da Somewhere Along the Highway (anche se non ho particolarmente amato The Mariner)

 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,853
Reazioni
2,147
Medaglie
24
Per me come i Metallica e i Megadeth non c'è nessuno, anche se Manson (dei primi anni) e gli Slipknot (dei primi anni)
non sono malaccio:unsisi:.
Ovviamente amo anche i Nirvana anche se, sul tato tecnico, sono poca cosa.
 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,105
Reazioni
386
Medaglie
9


Tanta roba compressa in 2:50. Bellissima, m'è piaciuta un botto. Tante chicche "batteristiche" e non solo. Composizione veramente molto interessante!



Credo sempre manchi loro qualcosa in gran parte delle canzoni del nuovo album ma questa, insieme a Blood & Wine penso sia la migliore, le altre sono carine ma dimenticabili.
 
Ultima modifica:
Top