Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me non hanno convinto molto, ma immagino sia il classico tema di ricordarsi un gruppo in un certo modo e riascoltarlo dopo un cambiamento. C'è da dire che all'epoca non mi prese nemmeno Atlas e gli ultimi due nemmeno li ho sentiti per niente.Holy F*ck i Parkway son tornati alla grandissima
Ti dico la verità, su youtube seguendo tra reactors e etichette discografiche solite (sharptone, rise, sumerian, arising empire ecc) è difficile mi sfugga completamente un gruppo. Il bello è che su 100 che ne vedo, 10 ne sento... E probabilmente la prima canzone dei future che sentìì non mi piacque molto e li lasciai andare.Horizont vedo che hai cambiato idea sui Future, ora ci stai in fissa XD
bomba la nuova degli erra, cosi come ho apprezzato questo nuovo dei beartooth
Quello che non mi è piaciuto proprio è stato l'ultima degli architects una roba .... un peccato perchè erano una dellle mie band metal preferite ma si vede che hanno perso molto senza tom e sono meno creativi .
Quale dici degli Architects?
A me non è piaciuta tanto purtroppo la (seconda) nuova dei Parkway :/
Questa dei Bearthooth (band che comunque non ho molto approfondito) non è male però sinceramente secondo me non si connettono benissimo la parte catchy con quelle heavy...e poi per le mie orecchie di questi tempi forse è troppo dolce come sonorità.
Io ormai sto virando parecchio verso il prog o comunque qualcosa che mi dia un sound con qualche particolarità.