Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se fossimo nel 2010 avrei da ribattere su questa frase, per quanto sia un capolavoro assoluto.(resta potenzialmente il più bel disco di sempre, ovviamente)
Qualcosa di prog che piace pure a me:
---> quest'album sbloccherà un ricordo ai più anziani del forum
In Hall of the Mountain King si inizia a sentire qualche leggera contaminazione ma fondamentalmente è ancora un disco heavy metal, da Gutter Ballet in poi iniziano a virare fortemente verso un metal sinfonico che raggiunge il suo culmine con Streets (il cui titolo completo è, non a caso, Streets: A Rock Opera) e con Dead Winter Dead (che per certi versi potrebbe essere considerato anche il primo disco della Trans-Siberian Orchestra).dei savatage ho ascoltato solo hall of the mountain king. discone della madonna. streets è più proggoso quindi?
Se fossimo nel 2010 avrei da ribattere su questa frase, per quanto sia un capolavoro assoluto.
Ma siamo nel 2023, sono diventato vecchio e diplomatico e mi limito a dire che possiamo tutti convenire (e chi non lo fa si sbaglia) che il miglior album live di tutti i tempi sia questo:
Seguito al secondo posto da questo:
Allora siamo d'accordo.Beh "potenzialmente".
Era per dire che pur essendo amarcord, non ho cambiato idea a riguardo
Infatti è somewhere in time il n1Allora siamo d'accordo.
Fra l'altro, a proposito di discorsi amarcord di quasi quindici anni fa e di cambiamenti di idee, invecchiando ho smesso di trovare Seventh Son of a Seventh Son il migliore fra i primi sette capolavori dei Maiden: Can I Play With Madness non posso giustificarla e metterla fra Infinite Dreams e The Evil That Men Do è un pugno sulla bocca dello stomaco.
Solo quella ovviamente no ma i miei album preferiti di 15 anni fa oggi mi danno tranquillamente lo stesso appagamento.Domanda sincera: Voi riuscite ad essere musicalmente soddisfatti sentendovi la musica che ascoltavate tipo 5, 10 o 15 anni fa? E non parlo di una canzone e via, parlo proprio di sentirla come se vi sentiste l'ultimo album di una band che vi piace.
Io oggi sarei indeciso fra The Number of the Beast e Powerslave.Infatti è somewhere in time il n1
Probabilmente se non avesse un suono quasi da demo sarebbe molto meno grezzo e perderebbe un po' di fascino. Però il migliore no, per quanto scegliere fra uno dei primi sette sia come scegliere a quale figlio si vuole più bene.Primo album degli Iron maiden > all (per quanto sia prodotto e mixato un po' a cazzo)
A livello di atmosfera complessiva e di scrittura delle canzoni per me non si batte, tolta forse running free che e' un po' troppo sempliciotta le altre sono un capolavoro dopo l'altro. TNOTB e' li' li', ma sono un dianner convintoSolo quella ovviamente no ma i miei album preferiti di 15 anni fa oggi mi danno tranquillamente lo stesso appagamento.
Io oggi sarei indeciso fra The Number of the Beast e Powerslave.
Probabilmente se non avesse un suono quasi da demo sarebbe molto meno grezzo e perderebbe un po' di fascino. Però il migliore no, per quanto scegliere fra uno dei primi sette sia come scegliere a quale figlio si vuole più bene.
Ora che sono riuscito a riportare il topic sul binario giusto, metto i classiconi che giravano qui nel 2010 più o meno.
![]()
la droga fa maleIo oggi sarei indeciso fra The Number of the Beast e Powerslave.
la droga fa male bis. Killers prende a schiaffoni il debuttoPrimo album degli Iron maiden > all (per quanto sia prodotto e mixato un po' a cazzo)
Killers ha una prima parte un po' meh, anche se la seconda e' di livello assolutovabbè voglio le royalties per questo post
Post automatically merged:
la droga fa male
Post automatically merged:
la droga fa male bis. Killers prende a schiaffoni il debutto
la droga fa male trisKillers ha una prima parte un po' meh