Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Concordo, la mia speranza nasce dal fatto che al primo ascolto nemmeno The Stage (canzone) mi aveva fatto impazzire. Ora la considero una delle loro migliori. Non sono ovviamente più gli a7x di city of evil o l’album omonimo, ma io rimango molto curioso

Secondo me i picchi raggiunti con City of Evil e Nightmare non li avremo più però mi aspetto comunque un buon album. Anche coraggioso in questo caso.

Ragazzi ma è stata detta la data di uscita del nuovo disco dei Metallica?? :lalala:

Invent-Animate.jpg

:bruniii::bruniii:

madò False Meridian....

cmq so loro...sempre loro...identità preservata, semmai evoluta.

SIDENOTE:

Ultima modifica:
Invent-Animate.jpg

:bruniii::bruniii:

madò False Meridian....

cmq so loro...sempre loro...identità preservata, semmai evoluta.

L`album mi è piaciuto tantissimo, l`ho ascoltato tutto d`un fiato senza accorgermene penso di andare di acquisto di vinile perche se lo meritano. E insieme a questo prendo pure il vinile della deluxe di Erra se riesco. Speriamo che le incisioni siano buone senno` vado di cd. Quando la band merita cerco sempre di dare il mio supporto non limitando l`ascolto allo streaming.

L`album mi è piaciuto tantissimo, l`ho ascoltato tutto d`un fiato senza accorgermene penso di andare di acquisto di vinile perche se lo meritano. E insieme a questo prendo pure il vinile della deluxe di Erra se riesco. Speriamo che le incisioni siano buone senno` vado di cd. Quando la band merita cerco sempre di dare il mio supporto non limitando l`ascolto allo streaming.

Ottimo, questo si che è essere appassionati di musica!
Anche io faccio così, cerco di dare sempre supporto alle band che mi piacciono.
Che siano concerti, dischi/vinili, merchandising o semplici acquisti Bandcamp (in realtà la soluzione migliore dato che su quella piattaforma la maggior parte del ricavato va a finire nelle tasche dei musicisti).

Ottimo, questo si che è essere appassionati di musica!
Anche io faccio così, cerco di dare sempre supporto alle band che mi piacciono.
Che siano concerti, dischi/vinili, merchandising o semplici acquisti Bandcamp (in realtà la soluzione migliore dato che su quella piattaforma la maggior parte del ricavato va a finire nelle tasche dei musicisti).
Che poi per praticità alla fine ascolto perlopiù in cuffia, ma ogni tanto il gusto di mettere il disco sul piatto o nel lettore non ha prezzo.

Che poi per praticità alla fine ascolto perlopiù in cuffia, ma ogni tanto il gusto di mettere il disco sul piatto o nel lettore non ha prezzo.

Vabbè, quello è chiaro :asd: Io sono uno che ancora compra dischi, non volevo piegarmi allo streaming...sono finito con l'essere abbonato ad Apple Music da qualcosa come due anni :asd:
La praticità - come dici giustamente tu - ed anche la qualità audio che ultimamente si è molto elevata fa si che il 90% dei miei ascolti ormai siano in cuffia.

Ogni volta che la sento sto rivalutando sempre di più il valore di Without a Whisper...
cmq album fantastico, per me non sono ancora al livello degli Erra come esperienza uditiva complessiva però davvero poco sotto nei miei gusti.

intanto nuova dei Resolve

mmmm, non cambia il parere che ho sulla band però questa non mi ha fatto proprio impazzire, soprattutto il chorus...per il resto si vede che compongono bene e sono vari (la canzone in se è strumentalmente COLMA), come sempre. E la sua voce poi è spettacolare.
E' poco interessante come melodia generale forse.

Ultima modifica:
Particolare, molto diverso da quello che hanno sempre fatto. Inutilmente prolisso.
Bisognerebbe ascoltarlo nel contesto dell'album, preso singolarmente così è un grosso meh.

Concordo, la mia speranza nasce dal fatto che al primo ascolto nemmeno The Stage (canzone) mi aveva fatto impazzire. Ora la considero una delle loro migliori. Non sono ovviamente più gli a7x di city of evil o l’album omonimo, ma io rimango molto curioso
A me questa nuova versione gasa da impazzire. Un concept album totalmente parecchio unpopular nel sound, dove compongono e cantano di quello che vogliono (nello specifico, si ispireranno all'esistenzialismo di Albert Camus): ciò dimostra che non sono più quelli di City Of Evil (e sia chiaro, forse a oggi il mio album preferito) ma perché sono maturati da morire artisticamente, e per questa loro scelta li rispetto da morire
Post automatically merged:

Comunque oggi è uscita questa :O

Io sto in attesa tremenda per il nuovo album degli Immortal (Demonaz :hall:), uscita la prima track sono andato subito a preordinare il set completo :asd:

A me questa nuova versione gasa da impazzire. Un concept album totalmente parecchio unpopular nel sound, dove compongono e cantano di quello che vogliono (nello specifico, si ispireranno all'esistenzialismo di Albert Camus): ciò dimostra che non sono più quelli di City Of Evil (e sia chiaro, forse a oggi il mio album preferito) ma perché sono maturati da morire artisticamente, e per questa loro scelta li rispetto da morire
Post automatically merged:

Comunque oggi è uscita questa :O

Sicuramente sono stati coraggiosi ma la canzone l'ho riascoltata giusto ieri e sinceramente la trovo inutilmente prolissa, noiosa. Come intro, dalla durata di un paio di minuti, ci sarebbe potuta stare.
Specifico, non sono hater. Li ho seguiti dagli esordi, il mio preferito Waking the Fallen. Poi rimasi parzialmente deluso dalla svolta blink-182 del metal con City of Evil :asd: Poi, ovviamente rivalutati.
A parte Hail to the King, il resto tutti sopra la sufficienza.
Io sto in attesa tremenda per il nuovo album degli Immortal (Demonaz :hall:), uscita la prima track sono andato subito a preordinare il set completo :asd:

Ecco, sono sobbalzato dalla sedia quando ho sentito il pezzo.
C'è tutto: blastbeat, pioggia di riff e discreto gusto della melodia. Poi le tematiche di Demonaz sempre affascinanti così come i testi e tutto il Blashyrkh da lui creato.

In alcune parti mi ricorda i Genesis, in altre i Liquid Tension Experiment. Non a quei livelli, però sì, molto piacevole.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro