li devo postare ogni tot li amo

vi consiglio gli altri singoli ma... vi do un'avvertimento non sono facili da ascoltare richiedono più ascolti
Anche AreaPD l'avevo postata un po' di pagine fa; bellissima (who pays for those craps?! ahahah). Si i Paledusk sono matti persi...fighi!
A proposito di SleepToken
nuovo singolo di oggi. Beh che cavalchino l'onda della poliedricità è evidente però forse questa non me l'aspettavo. Per lo meno non come singolo...ma come canzone interludio dell'album
Ecatomb sentita, non mi ha convinto tantissimo, domani la risento più volte con calma

[automerge]1682028326[/automerge]
c'è qualcosa di molto figo in questa canzone...nonostante presa nelle singole sezioni non inventa nulla. Probabilmente sono le transizioni che sono molto ben fatte e cmq ha le sue interessanti variazioni di pace.
Hanno molta energia e lo scream è veramente buono e a suo modo riconoscibile fra tanti altri. Sembrano parecchio i Fit for a King che in realtà non tanto sono nelle mie corde.
Canzone di debutto della band. Svizzera. Di certo è un buon inizio.
E poi minchia come produzione e video per essere la prima canzone è bel pacchetto.
(cosa semplice ma figa; al chorus 1:56 la quadrupla sgnoccata di cassa (e per altro segue col charly che fa un bel supporto) a fine battuta è un tocco davvero fico e non scontato soprattutto su una sezione che tutto sommato è armoniosa e dolce...e supportata dal video c'è ancora più enfasi)
Poi vabbè si potrebbe dire che c'è un po' troppo "zucchero" in sta song...e la chitarra classica alla fine per quanto mi riguarda potevano anche non metterla considerato che c'era il bridge chill...