U
Utente cancellato 115614
Annunciate le date del tour di reunion degli Oasis, proverò a prendere un biglietto per Wembley, anche se la vedo dura 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che pagliacci. Chissà che il divorzio da 20 milioni di sterline non abbia influito.Annunciate le date del tour di reunion degli Oasis, proverò a prendere un biglietto per Wembley, anche se la vedo dura![]()
Non penso sia solo una questione di soldi, entrambi avevano progetti solisti (soprattutto Noel) che funzionavano parecchio bene e immagino tonnellate di entrate da diritti.Che pagliacci. Chissà che il divorzio da 20 milioni di sterline non abbia influito.
Se dovessero fare il tour in Europa ci penso.
Per il prossimo anno ho già Bruce Springsteen a Praga. Mi accontento.
Considerato che Noel ha appena chiuso un divorzio da 20 milioni...Non penso sia solo una questione di soldi, entrambi avevano progetti solisti (soprattutto Noel) che funzionavano parecchio bene e immagino tonnellate di entrate da diritti.
Tra l'altro parentesi: nel 2019 ho visto proprio Noel e gli High Flying Birds (quindi i nuovi oasis meno Liam) a Pistoia per 30 euro ed eravamo letteralmente tre gatti (senza stare a dirlo buona parte del repertorio made in Oasis), ora per una persona in piu il bigletto verra a costare dieci volte tanto con un seguito totalmente diverso. È impressionante la potenza esclusiva del nome
Ma per forza, è una operazione stile Guns N Roses: una reunion parziale con i soli frontman con cui fare tour sul materiale pubblicato negli anni passati mentre continuano le carriere solisteConsiderato che Noel ha appena chiuso un divorzio da 20 milioni...
A me, tra parentesi, fino al terzo album la carriera di Noel è piaciuta, sicuramente molto più di quella di Liam. Staremo a vedere. Non penso comunque incideranno canzoni nuove, sarà un revival completo.
Scusa del ritardo, si quattro nuove nel nuov album.Sentirò, ovviamente
che poi però noto che di canzoni nuove ce ne sono tipo 4?
Vista la tragedia che c'è dietro direi proprio di no.stanno per riunirsi anche i Linkin Park con un nuovo vocalist, queste cose non mi fanno impazzire onestamente
Devono pur andare avanti.stanno per riunirsi anche i Linkin Park con un nuovo vocalist, queste cose non mi fanno impazzire onestamente
Madonna cosa non erano i primi album dei linkin...Chester per me era inimitabile solo nei primi album, poi i Linkin hanno preso una strada completamente diversa e ci possono piazzare "chiunque"
Nuova cantante confermata quindi. Devo riascoltarla bene, ho ancora diversi dubbi a riguardo...