Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Annunciate le date del tour di reunion degli Oasis, proverò a prendere un biglietto per Wembley, anche se la vedo dura :asd:

Annunciate le date del tour di reunion degli Oasis, proverò a prendere un biglietto per Wembley, anche se la vedo dura :asd:
Che pagliacci. Chissà che il divorzio da 20 milioni di sterline non abbia influito.

Se dovessero fare il tour in Europa ci penso.

Per il prossimo anno ho già Bruce Springsteen a Praga. Mi accontento.

Che pagliacci. Chissà che il divorzio da 20 milioni di sterline non abbia influito.

Se dovessero fare il tour in Europa ci penso.

Per il prossimo anno ho già Bruce Springsteen a Praga. Mi accontento.
Non penso sia solo una questione di soldi, entrambi avevano progetti solisti (soprattutto Noel) che funzionavano parecchio bene e immagino tonnellate di entrate da diritti.

Tra l'altro parentesi: nel 2019 ho visto proprio Noel e gli High Flying Birds (quindi i nuovi oasis meno Liam) a Pistoia per 30 euro ed eravamo letteralmente tre gatti (senza stare a dirlo buona parte del repertorio made in Oasis), ora per una persona in piu il bigletto verra a costare dieci volte tanto con un seguito totalmente diverso. È impressionante la potenza esclusiva del nome

Non penso sia solo una questione di soldi, entrambi avevano progetti solisti (soprattutto Noel) che funzionavano parecchio bene e immagino tonnellate di entrate da diritti.

Tra l'altro parentesi: nel 2019 ho visto proprio Noel e gli High Flying Birds (quindi i nuovi oasis meno Liam) a Pistoia per 30 euro ed eravamo letteralmente tre gatti (senza stare a dirlo buona parte del repertorio made in Oasis), ora per una persona in piu il bigletto verra a costare dieci volte tanto con un seguito totalmente diverso. È impressionante la potenza esclusiva del nome
Considerato che Noel ha appena chiuso un divorzio da 20 milioni...

A me, tra parentesi, fino al terzo album la carriera di Noel è piaciuta, sicuramente molto più di quella di Liam. Staremo a vedere. Non penso comunque incideranno canzoni nuove, sarà un revival completo.

Considerato che Noel ha appena chiuso un divorzio da 20 milioni...

A me, tra parentesi, fino al terzo album la carriera di Noel è piaciuta, sicuramente molto più di quella di Liam. Staremo a vedere. Non penso comunque incideranno canzoni nuove, sarà un revival completo.
Ma per forza, è una operazione stile Guns N Roses: una reunion parziale con i soli frontman con cui fare tour sul materiale pubblicato negli anni passati mentre continuano le carriere soliste

stanno per riunirsi anche i Linkin Park con un nuovo vocalist, queste cose non mi fanno impazzire onestamente

stanno per riunirsi anche i Linkin Park con un nuovo vocalist, queste cose non mi fanno impazzire onestamente
Vista la tragedia che c'è dietro direi proprio di no.

Nel caso degli Oasis ci sono solo due inglesi dal carattere "spigoloso".

Devono pur andare avanti.
Si vede che Mike non c'è la fa da solo, non a caso era Chester la voce dominante della band.
Non fa impazzire nemmeno a me, ma ripeto bisogna andare avanti.

Sinceramente Chester ha avuto un impatto davvero troppo potente per me per immaginare un nuovo vocalist in lineup.
Però diciamo "it is what it is", sono liberi di fare come credono giusto, alla fine sono stati sempre una band molto unita e riflessiva.

Intanto album dei Thrown

11 song....20 minuti ahaha!! in questo senso sono più unici che rari nel genere.

Chester per me era inimitabile solo nei primi album, poi i Linkin hanno preso una strada completamente diversa e ci possono piazzare "chiunque"

ho letto alcuni rumour e se fosse davvero lui beh...

Tra 16 minuti streaming dei linkin park sul loro sito

Nuova cantante confermata quindi. Devo riascoltarla bene, ho ancora diversi dubbi a riguardo...

Un po di vibes di Chester...
Bisogna vederla più all'opera, per me ora è ancora presto.

Vabbe, ribenvenuti ai Linkin Park, da qui riparte una nuova era per loro.

Prima uscita live con nuova band in una posizione con un eredità pesantissima. Per me promossa ragazzi :asd:

La nuova canzone ancora la devo assimilare per poter dare un giudizio.

Io ho letto tantissime critiche.
Sinceramente non essendo un super-fan della band (dopo Meteora, mai più piaciuti). Questo nuovo corso mi piace.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro