Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Horizont Vabbe ma con la discografia che hanno, quello che peschi, peschi bene. Inizi ad ascoltarli e passi interi pomeriggi ad ascoltare quasi tutto. Purtroppo come dici tu, gli ultimi 3-4 dischi sono molli e privi di mordente, soprattutto da quando ha preso le redini della band il solo Jonas. E mi spiace molto dirlo perché fino ad una certa erano nella mia top 5 di band preferite che non sbagliavano niente.

Un pò di grunge-gaze.

Di loro ne parlano tutti un gran bene, NME compresa.

Poi, loro. Questa è un alternate-versione con remix degli Hundredth.

PS: ho appena ordinato il vinilone dei Trauma Ray. Temo che diventerà una bella chicca introvabile.

ATTENZIONE, stiamo convertendo anche Horizont :gab:

Ah beh, per quello che sto sentendo di questi tempi c'è da accontentarsi, fase fin troppo calma :patpat:

basta mettere un po' in shuffle questa e può ripartire un'esplosione nucleare da un momento all'altro.

Scherzi a parte, generalmente se non fosse per mancanza di tempo darei una chance a tutto indistintamente. L'altro giorno mi sono risentito un po' di OST di Fallout 4 perchè in una puntata di The Bondsman c'era questa...

:lalala: :lalala: :lalala: :lalala:

il bello è che poi è più inquietante di qualsiasi canzone death metal. :coosaa:

Ultima modifica:
Preso biglietto per Dream Theater a Pompei.
Mai andati a un concerto da soli?

Si, non spessissimo ma spesso. Più in passato che altro.
E ad essere sincero preferisco andare da solo ai concerti che mi piacciono, piuttosto che in compagnia.
A quelli che ritengo "meno interessanti", ci vado giusto per compagnia.

PS. belli i Dream Theater a Pompei. Bella location, sarà tutto molto evocativo.
Ero tentato di andarci, aspettavo il nuovo disco col ritorno di Portnoy per valutare ma sinceramente non mi è piaciuto :nono:quindi nada.

Preso biglietto per Dream Theater a Pompei.
Mai andati a un concerto da soli?
Minchia che spettacolo, grande.

io sì, andato diverse volte per conto mio. e un po' sulla stessa linea di Divodark

-------
garanzia. Sempre loro, era da tanto cacchio, sono contento che ancora sfornano. Considerando quello che sono stati sempre musicalmente Darkbloom è stato un album veramente molto bello, e ormai erano 3 anni cazzo.

e anche TDWP

:applauso:

e ultimo singolo Landmvrks prima dell'album fra 1 settimana

Ultima modifica:
Horizont Allora, andiamo con ordine. I We Came As Romans non li seguo da qualche anno. A quanto pare non vi è stata alcuna evoluzione però restano costanti e lineari. Quando si vuole un pò di 'core basilare, ecco.

Ascoltato (ieri) anche il nuovo singolo dei The Devil Wears Prada. Nel loro genere, uno dei miei dischi preferiti.
Canzone strana, ancora più clean rispetto al precedente album, però con più ascolti, devo dire che funziona. Promossa (ma con riserva).

Sui LANDMVRKS non capisco. Ho ascoltato tutti e tre i singoli dell'album in uscita ma non so :hmm: Aspetto l'uscita del disco completo, non so se sia un concept ma preferisco così per dare qualche giudizio definitivo.

Segnalo, invece, che oggi è uscito dopo 10 anni (DIECI!!!) il nuovo disco dei Superheaven. Il loro debut, al tempo e col tempo è diventato un cult, Jar (avevano un altro nome ovvero Daylight, poi cambiano in quello attuale), che ha influenzato praticamente tutta la scena emo, shoegaze, grunge/gaze.

Disco omonimo uscito oggi, con la formazione originale. Lascio qualche singolo, vibes molto anni '90.

Horizont Allora, andiamo con ordine. I We Came As Romans non li seguo da qualche anno. A quanto pare non vi è stata alcuna evoluzione però restano costanti e lineari. Quando si vuole un pò di 'core basilare, ecco.

Ascoltato (ieri) anche il nuovo singolo dei The Devil Wears Prada. Nel loro genere, uno dei miei dischi preferiti.
Canzone strana, ancora più clean rispetto al precedente album, però con più ascolti, devo dire che funziona. Promossa (ma con riserva).

Sui LANDMVRKS non capisco. Ho ascoltato tutti e tre i singoli dell'album in uscita ma non so :hmm: Aspetto l'uscita del disco completo, non so se sia un concept ma preferisco così per dare qualche giudizio definitivo.

Segnalo, invece, che oggi è uscito dopo 10 anni (DIECI!!!) il nuovo disco dei Superheaven. Il loro debut, al tempo e col tempo è diventato un cult, Jar (avevano un altro nome ovvero Daylight, poi cambiano in quello attuale), che ha influenzato praticamente tutta la scena emo, shoegaze, grunge/gaze.

Disco omonimo uscito oggi, con la formazione originale. Lascio qualche singolo, vibes molto anni '90.

Dici bene,
sicuramente di ognuna di queste band queste 3 song non le reputo assolutamente le loro migliori produzioni, però ognuno di loro rimane fedele al proprio stampo senza snaturarsi.
Nello stesso tempo però l'ultimo album sia di TDWP che dei WCAR sono stati veramente particolarmente fighi! I Landmvrks sinceramente li ho sempre seguiti limitatamente infatti anche l'ultimo album del 2021 non l ho mai ascoltato per intero. Ricordo con piacere Lost in a Wave che è forse non solo la loro migliore ma proprio ad alto livello in generale, gran song.

In merito ai Superheaven, beh che dire, giudicando queste 3 song per me:

1)Anche no
2)Sì!
3)SII!!!!!!!

in certe angolazioni il cantante pare Andy Serkis :lol:

non so se è stata un'ottima idea rilasciare questo singolo, o rilasciarne un altro in generale...dato che mancano poco più di 10 giorni.

Per carità, è prevedibilmente deliziosa come song però boh... fortuna che c'è II che mi filla il cuore con i fill

wow che rockettata! :evvai:
:applauso:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro