Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
15 anni fa mortva Peter Steele
Orecchiabile quanto basta per essere passato in radio.Un pò deludente l'ultimo disco dei Ghost, però tutto sommato orecchiabile. Scivola via con gusto ma non ti rimane niente, nemmeno la voglia di ri-ascoltarlo.
Cavolo mi sono proprio scordato questa data.Peter Steele uno dei cantati che con le sue canzoni mi parla, è come se fosse un fratello maggiore.
è sufficiente ascoltare solo il primo album e qualcosa del secondo.I Ghost non l ho mai sentiti
letti ovunque ma mai sentito niente.
Sta canzone mica è stata male sinceramente. A me non è dispiaciuta. Old skool. Ci ho sentito innumerevoli influssi.
Forse semmai la noia subentra perchè sembrano tanto tanto derivativi.
Ieri sera sono stato al concerto dei Ghost, unica data italiana al Forum di Assago, devo dire concerto eccezionale (nonostante l'acustica del forum) anche dal punto di vista scenografico.
Lui si conferma un genio sono molti punti di vista.
PS A me l'ultimo disco è complessivamente piaciuto, soprattutto 2/3 pezzi li ritengo tra i loro migliori.
I Ghost, live, sono sempre da vedere. Li metto un gradino sotto gli spettacoli pirotecnici dei Rammstein e poco altro.
Musicalmente invece ormai li trovo un pò insipidi. Skeleta non mi sta facendo impazzire ma continuo ad ascoltarlo con la speranza che cresca con gli ascolti.
Molto Metal, prog metal e solisti di oggi impressionano con vagonate di note al secondo.
Ma quanto sono perfette, e messe al posto giusto, quelle 4 note dell'assolo di Stranger in a strange land?
I Wolves sottovalutatissimi
Ryo
Questa intro personalmente mi carica a palla![]()
![]()