Oggi ho voglia di sentirmi all’istituto tecnico industriale statale. (Ps. Le album cover che non si possono mettere più

)
un tempo quando il "frullatore" di doppia cassa era reale...mettevi una gran cassa nel frullatore, accendevi e quello che usciva usciva

e cmq a prescindere dalle battute, il suono così "spiattellato" della gran cassa non sono mai riuscito a farmelo andare giù. eppure in quel genere era ovunque.
cmq altri sound, mamma mia.
ho avuto modo di risentirmi i 4 singoli degli AVRALIZE che non ho capito se fanno parte di un album (che però se fosse ancora non mi sembra abbiano annunciato) o se sia un EP
AVRALIZE · Single · 2025 · 4 songs
open.spotify.com
sono veramente freschi, mi piacciono un botto. hanno tanti richiami ad altri generi (esempio wanderlust con l'intro mi richiama un BOTTO una canzone dei Pendulum)
inoltre fra 4gg disco dei Calva Louise che in origine non mi avevano fatto impazzire ma dagli ultimi singoli sicuramente l'album una spupazzata gliela darò.
Calva Louise · Releases on Jul 10, 2025 · 11 songs
open.spotify.com
Divodark ho sentito più volte il cd completo dei Night Verses. Innanzitutto grazie per la tip perchè come band proprio da EZ follow, è roba che mi piace un sacco. Il cd mi è piaciuto molto; la prima metà forse più della seconda metà....cioè le prime 6 sono da una meglio dell'altra, da panico proprio. Altre belle però anche verso la fine...che dire...bellissimo album strumentale.
Se non altro ho capito che Aric con gli House of Protection le canzoni le ha registrate a camomillina e pigiamino addosso prima di andare a dormire...
porco cane la chitarra piana lol! la usava il chitarrista del mio gruppo di tanto in tanto in qualche canzone per dare quel senso di viaggio mistico. Vabbè cmq io per questi ensemble strumentali che suonano con criterio e passione ho sempre mani basse in rispetto e ammirazione.