Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ne cercavo uno che non avesse bisogno di altoparlati esterni e il bluetooth e alla fine ho optato per questo, come l'ho accesso me ne sono innamorato :fiore:

Devi montare solo il piatto, il contrappeso e il braccio (come per tutti penso), ho seguito il libretto delle istruzioni e non ho avuto il minimo problema, molto comodo per chi (come me) non ne sapeva nulla :asd:
No non è automatico, e per me è meglio sennò non c'è gusto :asd:
devi anche alzare il braccio manualmente a fine disco quindi?
cmq molto carino.

Alla fine finirai per usarlo. La comodità dello streaming e tutto quello che vuoi, ma quando hai un vinilone in mano è già un'emozione. E quando lo inserisci sul piatto ed inizia a suonare...nulla è più appagante.

Ifrit03 Purtroppo mi tocca confermare, e lo dico io che non ho mai iniziato a collezionarne ma li ho acquistati da sempre come fosse una cosa naturale.

Ti dico solo che nella vita ho smesso di collezionare qualsiasi cosa da tantissimi anni (videogiochi in primis, ma anche LEGO, film e cofanetti in blu ray, ecc ecc). Mi sono reso conto che l’unica cosa che continuerò a comprare per sempre resteranno i CD ed i vinili.
Non dico nemmeno “li colleziono”, perché come ti ho detto prima, li acquisto da quando ho memoria e non rinunceró MAI.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro