Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ne cercavo uno che non avesse bisogno di altoparlati esterni e il bluetooth e alla fine ho optato per questo, come l'ho accesso me ne sono innamorato :fiore:

Devi montare solo il piatto, il contrappeso e il braccio (come per tutti penso), ho seguito il libretto delle istruzioni e non ho avuto il minimo problema, molto comodo per chi (come me) non ne sapeva nulla :asd:
No non è automatico, e per me è meglio sennò non c'è gusto :asd:
devi anche alzare il braccio manualmente a fine disco quindi?
cmq molto carino.

Alla fine finirai per usarlo. La comodità dello streaming e tutto quello che vuoi, ma quando hai un vinilone in mano è già un'emozione. E quando lo inserisci sul piatto ed inizia a suonare...nulla è più appagante.

Ifrit03 Purtroppo mi tocca confermare, e lo dico io che non ho mai iniziato a collezionarne ma li ho acquistati da sempre come fosse una cosa naturale.

Ti dico solo che nella vita ho smesso di collezionare qualsiasi cosa da tantissimi anni (videogiochi in primis, ma anche LEGO, film e cofanetti in blu ray, ecc ecc). Mi sono reso conto che l’unica cosa che continuerò a comprare per sempre resteranno i CD ed i vinili.
Non dico nemmeno “li colleziono”, perché come ti ho detto prima, li acquisto da quando ho memoria e non rinunceró MAI.

Ormai i vecchi AFI possiamo scordarceli. Ci hanno pure riprovato con Bodies ma erano effettivamente fuori contesto.
'Sta roba alternative, però, da loro, abbastanza meh.

Ormai i vecchi AFI possiamo scordarceli. Ci hanno pure riprovato con Bodies ma erano effettivamente fuori contesto.
'Sta roba alternative, però, da loro, abbastanza meh.

Manco sapevo chi fossero sinceramente. Non è una canzone brutta di per se ma è estremamente insipida.

Io da poco mi sono creato una playlist a parte cercando di raccogliere tutte le tracce che mi piacciono prese dalle OST dei videogiochi (non per forza metal/rock chiaramente).

Ultima aggiunta:

(per altro sta musica parte ad un boss...ti gasa in una maniera folle)

Degne di nota:

tutta la OST di Darktide, o almeno una decina aggiunte, spettacolo Jesper Kyd, vabbè non è una novità.

gioco dimenticato da dio e da tutti, esistito per poco...OST spettacolare, a la UT, c'è anche Mick Gordon....una tristezza incredibile che sia sparito tutto. almeno l'OST è rimasta.

Questa mi pare sia l'intro theme di Dying Light, mi rimase talmente impressa come inquietudine che la salvai subito col rischio di dimenticarmela. Il resto della OST non è che sia chissà quanto indimenticabile.

Ultima modifica:
Horizont Dai, davvero non conosci gli AFI? :morristenda:

Spero che hai almeno la "scusante" che sei giovane, altrimenti hai vissuto sulla luna fino ad oggi.

Horizont Dai, davvero non conosci gli AFI? :morristenda:

Spero che hai almeno la "scusante" che sei giovane, altrimenti hai vissuto sulla luna fino ad oggi.
No, il bello è che leggendo ora su wikipedia sono della stessa epoca di quando sentivo punk rock, probabilmente non erano il punk rock classico a la GreenDay, Blink, NOFX, Offspring quindi non sono stati sotto il mio radar...che poi era il radar dei miei fratelli, io nei primi anni 90 avevo meno di 10 anni.

No, il bello è che leggendo ora su wikipedia sono della stessa epoca di quando sentivo punk rock, probabilmente non erano il punk rock classico a la GreenDay, Blink, NOFX, Offspring quindi non sono stati sotto il mio radar...che poi era il radar dei miei fratelli, io nei primi anni 90 avevo meno di 10 anni.

Considera che i primi 5 dischi li hanno incisi per la Nitro, etichetta di Dexter Holland, cantante degli Offspring.

Nuova song e video dei FIR.. :dsax:

Abbiamo imparato a conoscere che personalità è Ronnie però vista l'eccentricità forse questa è la più pigra degli ultimi tempi...
detto questo ovviamente sono i suoi classici "spin-off" da :lalala:. Cioè su questa stessa "falsa riga" mi è piaciuta decisamente di più quella con Jelly Roll

Ora non so se i Deftones sono sempre stati così, non li ho mai sentiti con costanza però, sebbene questa mi sia piaciuta di più della precedente, purtroppo l'eccessiva looposità non è nelle mie corde.

cmq intanto tra ieri e oggi è uscito il mondo

e annunciato album...che per me potrebbe contendere a AOTY 2025, visti i singoli

calati purtroppo...dispiacere grosso...una band che ha molte capacità, anche già espresse....sti 3 ultimi singoli però rivelano secondo me una crisi di idee. :(

in ultimo Bad Omens...finalmente roba nuova...Noah fa sempre tremare le gambe...però cazzo pure la song che bella!
Angeli e Demoni...

Ultima modifica:
Abbiamo imparato a conoscere che personalità è Ronnie però vista l'eccentricità forse questa è la più pigra degli ultimi tempi...
detto questo ovviamente sono i suoi classici "spin-off" da :lalala:
Sembra un sequel di All My Life, quindi sono quei pezzi che nemmeno a me fanno impazzire più di tanto, però come ha detto Zagat riportano indietro nel tempo.
Il basettone alle Elvis mi ha fatto ridere di gusto.. :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro