Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
no ma è ovvio...soprattutto se ci si rende conto che metallica escluso kill'em all ride e master di thrash non hanno più niente:sisi:
Beh ma i Metallica hanno comunque avuto il merito di dar vita al movimento, e' per questo che sono spesso sopravvalutati, ms si sa che c'e' di molto meglio in giro in ambito Thrash.

Beh ma i Metallica hanno comunque avuto il merito di dar vita al movimento, e' per questo che sono spesso sopravvalutati, ms si sa che c'e' di molto meglio in giro in ambito Thrash.
ma guarda io sono riconoscente ai metallica di aver dato una sterzata al genere...cioè non fare sempre la cosa cattiva,veloce...thrashosa insomma....secondo me hanno avuto le palle di cambiare...e questo mi basta

Bah, i Metallica sono capaci di vendersi l'anima pur di stare alla moda e vendere di più. -_-

ma guarda io sono riconoscente ai metallica di aver dato una sterzata al genere...cioè non fare sempre la cosa cattiva,veloce...thrashosa insomma....secondo me hanno avuto le palle di cambiare...e questo mi basta
già, anch'io li apprezzo per questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

qualche canzone di st.anger non mi dispiace. :flush:

invece per me hanno proprio avuto il difetto di fare anche cose molto melodiche rovinate da dei suoni sempre thrash,e il thrash si fa con la musica non con la produzione fredda.sul serio l'unico merito he gli do è di aver dato via al filone thrash,anche se dubito che gli slayer avrebbero suonato polka senza i metallica, poi c'era un certo mustaine che ne sarebbe stato in grado da solo probabilmente.

poi loro hanno perme il difetto estremo di aver con and justice for all,introdotto il pedale secco che ha KH al posto di TUM,e le fottute chitarre col suono GHGHGH

Bah, i Metallica sono capaci di vendersi l'anima pur di stare alla moda e vendere di più. -_-
no aspè....se uno cambia allora è perchè vuol far soldi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

poi vabbè oramai anno la nomea di gruppo FATTO PER FAR SOLDI...eh vabbè...io queste cose le odio...cioè fate tutte le critiche musicali che volete ma mettere in mezzo questo è proprio una cavolata.

LORO NON HANNO CAMBIATO IL SOUND PERCHé VOLEVANO FARE SOLDI ma bensì perchè gli andava stretto il thrash è questa per me si chiama EVOLUZIONE MUSICALE. non FACCIAMO I SOLDI

poi vabbè....qui si scende nel ridicolo secondo me....io ho delle mie idee documentate da libri sui metallica (libri fatti da gente che peraltro si è dato come unico scopo quello di sfatare il mito dei metallica e non da fan dei metallica)

fatto sta che reload è uno schifo,fatto col cuore o per i soldi è una cosa inascoltabile.load invece forse è il miglior albumdei metallica per me:asd:

per il genere è un disco carino

fatto sta che reload è uno schifo,fatto col cuore o per i soldi è una cosa inascoltabile.load invece forse è il miglior albumdei metallica per me:asd:per il genere è un disco carino
si capo, ma il fatto non è ti piace o no...perchè sai che se dici non mi piace oppure per me è il disco peggiore della terra...ci sto. e non me ne fotte un *****. c'è gente che dice che i metallica fanno schifo perchè si sono venduti il **** alle majors senza sapere il bordello che han fatto per pubblicare con la vertigo i primi 3 fottutissimi album, emergere da una scena dove il glam e il punk hardcore se la comandavano e proporre un alternativa musicale per poi cambiare ancora alla ricerca di un nuovo sound quando quest'ultimo veniva abusato.

ti sta antipatico lars? james? odi i riff di kirk? pace...a me non frega, io li ascolto perchè mi piacciono e tu no perchè non ti piacciono....funziona così, ma mi incazzo terribilmente quando si viene a sputtanare un gruppo che ha sempre fatto musica mettendosi in gioco....e i soldi son venuti perchè evidentemente meritavano, poi è ovvio diventi famoso e i soldi te li fai pure per il nome.....come gli IRON MAIDEN no? ad un certo punto non sei tu che vai verso il successo è il successo che viene da te...ed è vero che il successo ti da alla testa ma a me pare che sfornando st. anger suonato stile pentola di mia nonna, senza assoli sia stato chiaro a tutti che volevano ricominciare da capo.

EDIT: cioè non per essere pedante e saccente...ma do you know AVANGUARDIA?

no *** st.anger mi sembra davvero un saltare sulla cresta del filone new metal che andava nelperiodo,ma magari misbaglio.comunque credo sia sbagliato anche paragonare l'attitudiene che avevano neglio 80 e quella di ora.

cioè illoro concerto costa 60 c.azzo di euro,mai visto un concerto metal così caro

fatto sta che reload è uno schifo,fatto col cuore o per i soldi è una cosa inascoltabile.load invece forse è il miglior albumdei metallica per me:asd:per il genere è un disco carino
mah sarà, io lo ascolto e lo riascolto, ma non è così scandoloso come tutti dicono.

anzi.

Non è il loro miglior disco ok, ma nn fa schifo.

e poi st.anger è potenza (alcuni dicono che sia una cozzaglia di rumori)

ma in realtà è sempre cambiare stile.

Probabilmente un pò il nome ormai li aiuta ok, ma nn fanno schifo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

ah quoto King ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (piccolo ot: c'eri a trezzo sull adda per il concerto di joe??)

L'unica cosa che mi sento di dargli contro, ai metallica, è il prezzo dei concerti. non mi sembra giusto far pagare così tanto.

Di musica bella ne fanno e ne hanno fatta i metallica, e sono di esempio ancora per tanti. -_-

no aspè....se uno cambia allora è perchè vuol far soldi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Guarda caso in quel periodo il thrash stava uscendo di moda. :Morris82:

perchè secondo te i megadeth, etc etc di soldi non ne hanno presi lo stesso a quei livelli li?
Non saprei, lo scopo principale dei Megadeth è sempre stato quello di confrontarsi con i loro nemici.

Non saprei, lo scopo principale dei Megadeth è sempre stato quello di confrontarsi con i loro nemici.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ai livelli professionistici cmq di soldi ne prendi per qualsiasi idiozia che dici, quindi il **** se lo sono venduto praticamente tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ai livelli professionistici cmq di soldi ne prendi per qualsiasi idiozia che dici, quindi il **** se lo sono venduto praticamente tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chi più, chi meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi più, chi meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in effetti l'ho pensato mi sn dimenticato di scriverlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tipo 5 anni fa ce l'avevo contro i green day per questo ragionamento perchè dicevo che si erano venduti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi vabbè sn cambiato

mah sarà, io lo ascolto e lo riascolto, ma non è così scandoloso come tutti dicono.
anzi.

Non è il loro miglior disco ok, ma nn fa schifo.

e poi st.anger è potenza (alcuni dicono che sia una cozzaglia di rumori)

ma in realtà è sempre cambiare stile.

Probabilmente un pò il nome ormai li aiuta ok, ma nn fanno schifo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

ah quoto King ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (piccolo ot: c'eri a trezzo sull adda per il concerto di joe??)

L'unica cosa che mi sento di dargli contro, ai metallica, è il prezzo dei concerti. non mi sembra giusto far pagare così tanto.

Di musica bella ne fanno e ne hanno fatta i metallica, e sono di esempio ancora per tanti. -_-
L'unica cosa di potenza in St. Anger è il Tic-Tac che fa Hetfield in Frantic, il resto per me non sono i Metallica.

a me st.anger gasa di brutto, è pura rabbia, come suggerisce il titolo dell'album poi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro